11 Agosto 2014

SI FA PRESTO A DIRE AMORE

DOMENICA 23 APRILE ALLE 21.10 - Enrico è un 30enne disoccupato cronico e cocco di mamma. Il suo mondo fatto di certezze crolla quando viene mollato dalla sua fidanzata storica, Silvana. Inizia così relazioni con altre donne, ma una sola è sempre nei suoi pensieri...

 

Enrico, 30 anni, non ha ancora una occupazione fissa e passa molto tempo al bar con gli amici.

 

Le sue giornate tutto sommato tranquille cambiano bruscamente quando Silvana, la sua fidanzata di sempre, all'improvviso lo lascia senza un motivo preciso.

 

Fra propositi di suicidio e divagazioni filosofeggianti con l'amico idraulico Alfredo, Enrico un giorno ad un concorso conosce Elvira, anche lei lasciata dal ragazzo. I due cominciano a frequentarsi e finiscono per fidanzarsi con presentazione di Elvira ai genitori di Enrico.

 

Le cose sembrano mettersi bene, quando riappare Silvana. Non volendo rinunciare a lei, Enrico cerca di barcamenarsi e mette in piedi due faticose storie parallele.

 

 

La confusione diventa totale, allorchè Enrico incontra Martha e, dopo varie peripezie, finisce per accompagnarla in Uruguay, suo paese d'origine. Lì, mentre é in intimità con lei, fa il nome di Silvana e capisce di essere ancora innamorato di lei....

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT