TEMPTATION ISLAND

MERCOLEDI' 2 AGOSTO ALLE ORE 21.10 - Continua il viaggio tra i sentimenti con la quarta edizione del docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia...

Coppie innamorate, sole, mare e tanti single. Sono questi gli ingredienti di Temptation Island 4, il docu-reality che racconta i rapporti d’amore condotto da Filippo Bisciglia ormai consolidato guardiano dei sentimenti delle sei coppie protagoniste.
Giunto alla quarta edizione, il programma di maggior successo dell’estate televisiva, torna per raccontare il viaggio tra le relazioni di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore.
Quest'anno ci sarà una novità che riguarda la tipologia di coppie: tre sono più giovani, sia come età che come storia; tre sono composte da persone più grandi che stanno insieme da più tempo. 
Tra i volti noti di questa edizione troviamo Riccardo e Camilla, usciti insieme dallo studio di Uomini & Donne circa sei mesi fa. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Sono molto affiatati e vivono un rapporto quasi simbiotico. Quando sono insieme sono una coppia perfetta, ma le cose si complicano quando si allontanano, perché da entrambe le parti scoppiano crisi di gelosia. Decidono di partecipare a Temptation Island per stare un po’ lontani e imparare a gestire questo sentimento per capire se si possono davvero fidare l’uno dell’altra.
Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivranno la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritroveranno davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda di rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT