TENTAZIONI D'AMORE

VENERDI' 19 MAGGIO ALLE 21.10 - Nell'Upper West Side di New York, un prete cattolico e un rabbino ebreo, amici per la pelle, si innamorano della stessa ragazza, Anna, loro amica d'infanzia appena arrivata nella Grande Mela, scombussolando completamente le loro scelte di vita...

Nell'Upper Side West di New York, Jake Schram (Ben Stiller) e Brian Finn (Edward Norton) sono cresciuti insieme e sono amici sin dall'infanzia.

 

Brian è un sacerdote cattolico, mentre Jake sta per diventare rabbino. Nonostante questa differenza, i due sono molto legati e stanno pensando di aprire una sala da ballo cattolico-ebraica.

 

Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto è destinata a terminare con l'arrivo di una vecchia amica, Anna Riley (Jenna Elfman), da loro chiamata "Anna Banana", che da piccola giocava con loro e che ora è diventata un'affascinante dirigente d'azienda.

 

Tutti e due si innamoreranno infatti della ragazza, mettendo in seria discussione le loro scelte di vita nel film in cui Edward Norton esordisce alla regia.

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT