TI PRESENTO UN AMICO

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO ALLE 21.10 - Marco è un talento del marketing e vive a Londra con la fidanzata. La crisi gli porta via l'amore ma non il lavoro, per questo ritorna a Milano e incontra donne diverse che gli sconvolgeranno la quotidianità.

Marco (Raoul Bova) è un giovane manager italiano che lavora a Londra nel marketing di una grande azienda di cosmetici. La vita dei manager è dura e, in tempo di crisi, la sicurezza del "posto" di lavoro vacilla.

In campo amoroso la situazione di Marco non è da meno: convive con una ragazza italiana che lavora nella capitale inglese. In seguito alla crisi economica però, la ragazza perde il posto e decide così di lasciare Marco e tornare in Italia dal suo ex fidanzato che - a suo dire - le offre più certezze e stabilità per il futuro.


In preda alla delusione per questo fallimento sentimentale, Marco si imbatte in alcune donne affascinanti e molto diverse tra loro, che piano piano sconvolgeranno la sua vita.


Non perdete l'appuntamento con questa commedia diretta da Carlo Vanzina, interpretata da Raoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella, Kelly Reilly e Sarah Felberbaum.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT