TUTTI INSIEME INEVITABILMENTE
VENERDÌ ALLE 21.10 - Brad e Kate hanno sempre trascorso le vacanze natalizie lontano dalle loro famiglie, fino a quando un viaggio annullato non li obbligherà a vivere quattro Natali in un solo giorno.

Brad (Vince Vaughn) e Kate (Reese Witherspoon), altolocata coppia californiana, rispetta una consolidata tradizione natalizia: lasciare il caos dei loro quattro nuclei familiari (i genitori di entrambi sono separati) per vivere una vacanza esotica all'insegna del relax tra drink e bagni in piscina.
Questa volta però le cose vanno diversamente: a causa di un forte banco di nebbia tutti i voli da San Francisco vengono annullati e i due sono costretti a starsene a casa.
Senza via di uscita, tutti li aspettano a casa: dal padre di Brad alla madre di Kate, dalla madre di Brad al padre di Kate.
Quattro Natali in un solo giorno. Mentre si preparano a vivere una maratona di saluti, Brad e Kate prevedono il peggio, ed è esattamente quello che sta per succedere.
Ma se Brad non fa altro che contare i minuti che lo separano dalla fine di quella tortura, Kate si ritrova sorprendentemente in sintonia con queste situazioni differenti.