DRACULA - Il sangue è vita

GIOVEDI' 2 LUGLIO IN SECONDA SERATA - Dal celebre romanzo di Bram Stocker, la serie tv, Dracula.

Il cult di Bram Stoker, firmato dalla stessa produzione di “Downton Abbey”, assume un taglio inedito nonostante le molteplici riletture divise tra grande e piccolo schermo.

 

L’ultima in ordine temporale vede Jonathan Rhys Meyers, già protagonista della fortunata serie dei "Tudors", nei panni di Vlad Tepes che, fingendosi un imprenditore americano, si reca nella Londra vittoriana per introdurre la scienza moderna contro i poteri forti che vogliono mantenere lo status quo.

 

La conoscenza della bella Mina Murray (Jessica De Gouw), apparente reincarnazione della defunta moglie Ilona, sconvolgerà i suoi piani. L'aspetto rivoluzionario e nuovo della serie consiste nell'importante ruolo che rivestono l'amore e la passione e che prendono il sopravvento su una trama che tradizionalmente ha calcato la mano (e i canini) sul tema vampiresco.

 

Il bel Jonathan Rhys Meyers ritorna dopo secoli con il solo intento di vendicarsi e ripetendo incessantemente che “il sangue è vita!”, ma come reagirà quando l'amore distruggerà il suo mostro interiore?

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

LA MEGLIO VESTITA DI "PRETTY LITTLE LIARS"

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT