ROSAMUNDE PILCHER: IL SAPORE DEL PASSATO

DOMENICA ALLE 21.10 - La vita di Kate cambia quando scopre che il padre ha una nipotina, Theresa, nata da un figlio illegittimo nel frattempo morto. Poichè kate e suo marito non possono avere figli, Kate è entusiasta di potersi prendere cura della piccola, ma molteplici complicazioni minacceranno la sua felicità...

 

Jonathan MacKenzie (Klaus Wildbolz), facoltoso industriale tessile irlandese, cede la conduzione dell'azienda a sua figlia Kate (Denise Zich), affiancata nell'incarico dal marito Patrick (Jens-Peter Nünemann).

 

Nessuno sa che Jonathan nasconde un segreto: ha una nipotina, Theresa (Maja-Céline Probst), nata da un figlio illegittimo nel frattempo morto. Poiche' Kate e Patrick non possono avere figli, e Kate ne desidera disperatamente uno, Jonathan fa in modo che la coppia adotti proprio sua nipote.

 

Kate riversa tutto il suo amore sulla bambina, anche perche' il suo rapporto con il marito e' da tempo in crisi. Nel frattempo, pero', si fa viva la vera madre di Theresa, la quale vuole indietro la figlia.

 

Disperata, Kate trova conforto in Nicholas (Jochen Horst), suo amico di infanzia, il quale, innamorato di lei, cerca di aiutarla in questo difficile momento...

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

LA MEGLIO VESTITA DI "PRETTY LITTLE LIARS"

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT