DOWNTON ABBEY VI

La sesta ed ultima stagione della pluripremiata serie brittannica: il mondo sta cambiando e la nobiltà britannica fatica a mantenere lo stile di vita di un tempo.

«Se potessi fermare la storia, magari lo farei. Ma non posso, Carson. Né tu né io possiamo arrestare il tempo».

Con le parole di Lord Grantham e sulle note di “Time To Say Goodbye” inizia il trailer più commovente della storia di “Downton Abbey”. L’ultimo. E sarà proprio il capitolo finale della saga di Casa Crawley, che promette emozioni come non mai.

«Lasci la festa quando le persone sono ancora dispiaciute di vederti andare via, piuttosto che aspettare di cogliere il loro entusiasmo per la tua partenza».

Così Sir Julian Fellowes, il creatore del costume drama più noto al mondo, ha spiegato la decisione di scrivere la sua ultima sceneggiatura ambientata ad Highclere Castle.

TRAMA


1925. Ancora una volta le vicende private di Highclere Castle, strettamente connesse tra up e downstairs, si confrontano con l’avvento di una nuova epoca.

Segreti e divisioni minacciano l’unità della famiglia, mentre i cambiamenti sociali mettono a rischio il ruolo della servitù.

Dopo la partenza di Tom Branson per gli Stati Uniti, la gestione della tenuta torna nelle mani di Lord Robert.

Al suo fianco Lady Mary che, dopo aver chiuso la sua relazione con Tony Gillingham, incontra il pilota Henry Talbot (Matthew Goode).

Troverà finalmente l’amore? Lady Edith, invece, riuscirà ad evitare lo scandalo mantenendo segreta l’identità di Marigold?

Non mancan nemmeno autentici momenti di gioia: dopo l’atteso matrimonio tra Mr Carson e Mrs Hughes, finalmente una lieta novella anche per Anna e Mr. Bate.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

QUAL È IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO?

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT