THE NIGHT SHIFT IV - PRIMA TV

DA LUNEDÌ A VENERDÌ  ALLE 17.50 - La serie medical che racconta la vita tra le corsie d'emergenza del pronto soccorso del San Antonio Medical Center durante il turno di notte: medici, ma soprattutto persone con il loro passato, le loro paure e i loro sentimenti.

"Il turno di notte non è come tutti gli altri, è una gabbia di matti! Il mio consiglio per il vostro primo anno? Guardate, ascoltate e dimenticate quello che avete imparato. Vi mostreremo cose che non avete mai visto. Date il massimo e buona fortuna!"


Sbarca nel pomeriggio di LA5 il medical drama che segue le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Memorial.

Casi complessi, operazioni d'urgenza, interventi sul campo ma non solo, i protagonisti dovranno vedersela con la vita di tutti i giorni e di tutte le notti: un team di persone molto diverse tra loro, tra chi ha un passato nell'esercito, chi è ancora tirocinante e spera di diventare un bravo medico, chi deve convivere con segreti e paure, chi proprio non accetta di scendere a compromessi e seguire le regole, chi trova amici oltre che semplici colleghi.

Quello che è certo è che l'esperienza sul campo in condizioni estreme dà a questi medici una marcia in più quando si tratta di affrontare le emergenze che affollano il reparto durante la notte.

Ogni turno è una lotta continua tra gli sforzi eroici per salvare vite e risollevare la situazione finanziaria dell'ospedale.

Le storie personali dei personaggi, il passato turbolento di alcuni e il futuro incerto e difficile per altri saranno protagonisti degli episodi.

La malattia, l'amore e l'amicizia saranno visti con gli occhi umani di persone come noi, che sbagliano, soffrono ma sanno anche risollevarsi.

CURIOSITÀ:

- La serie, ideata da Gabe Sachs e Jeff Judah, originariamente si doveva intitolare “The Last Stand”, poi è diventata “After Hours” per poi prendere il nome attuale, che vuol dire proprio 'turno di notte'.

- Anche se ambientata a San Antonio, la terza città più grande del Texas e la nona di tutti gli USA, la serie è stata girata interamente ad Albuquerque, in Nuovo Messico.

- La serie ha debuttato sul network NBC, già scatolone del fortunatissimo medical ER - Medici in prima linea, il 27 maggio 2014.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 30  del digitale terrestre
  • Canale 16  di TivùSat

GUIDA TV

QUAL È IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO?

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a METEO.IT