CADUTA LIBERA

DAL LUNEDI' AL SABATO ALLE 20.10 E IN REPLICA ALLE 14.00 - Il game show dove chi sbaglia cade!

Replica su Mediaset Extra il nuovo quiz di Canale5! 
 
 
 
Un concorrente. Dieci Sfidanti. E una serie di duelli a suon di domande a cui bisogna rispondere posizionati su una botola: basta una risposta sbagliata per farla aprire ed essere “eliminati fisicamente”. 
 
 
E’ “Caduta libera!”, il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti, un format di successo, andato in onda in 12 Paesi in tutto il mondo
 
 
Come si gioca? 
 
In ogni puntata di “Caduta Libera!”, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e a risucchiarlo alla prima risposta sbagliata; dieci sfidanti lo circondano, posizionati su dieci botole uguali. 
 
 
Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare.
 
 
In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry Scotti, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere, proprio come quando si gioca al cruciverba. 
 
 
Per chi sbaglia per primo non c’è scampo: la botola sotto ai suoi piedi si apre, facendolo cadere ed eliminandolo. Duello dopo duello, se il concorrente riesce a “far fuori” “i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi.
 
 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT