DISTRETTO DI POLIZIA

DAL LUNEDI'AL VENERDI' ALLE 18.10 E IN REPLICA ALLE 11.55 - Rivediamo le vicende del commissariato più famoso d'Italia

Roberto Ardenzi viene nominato nuovo commissario: Giulia Corsi infatti alla fine ha deciso di seguire il suo cuore, e si è trasferita a Trieste.


Al distretto fanno il loro ingresso due nuovi personaggi: l’ispettore Irene Valli (interpretata da Francesca Inaudi), la nuova compagna di lavoro di Mauro Belli che ovviamente mal si adatta al fatto di non avere più Roberto al suo fianco;


e l’ispettore della scientifica Alessandro Berti (Enrico Silvestrin), amico di vecchia data sia di Roberto che di Mauro, che collabora con i nostri fin dalle prime puntate.


Il nuovo nemico che i poliziotti del X Tuscolano devono affrontare in questa sesta serie è Cesare Carrano, un potente e pericoloso boss della criminalità organizzata che si è però guadagnato una facciata di rispettabilità che lo rende intoccabile.


Il caso vuole che le strade del Commissario Ardenzi e quelle di Carrano si siano già incontrate molti anni prima (in quale modo lo scopriremo), per cui le indagini su Carrano tendono ben presto ad assumere i tratti di una sfida senza esclusione di colpi tra lui e il Commissario…

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT