09 Ottobre 2014

L'ULTIMO PADRINO

MERCOLEDI' 10 GENNAIO ALLE 21.15 - Non perdere la storia degli ultimi mesi di latitanza di Bernardo Provenzano, interpretato da Michele Placido.

Da quarant’anni latitante, l’anziano capo di Cosa Nostra Bernardo Provenzano (Michele Placido) continua a guidare l’organizzazione verso la conquista di sempre maggiori ricchezze attraverso una strategia di pace verso lo Stato e tra le famiglie che assicuri alla mafia una maggiore invisibilità.

 

Ma da oltre vent’anni sulle sue orme il vice-questore di polizia Roberto Sanna (Daniele Pecci), al comando di una squadra di infaticabili poliziotti, lotterà con ogni mezzo per riuscire a fermarlo.

 

Sfuggito all’ennesimo tentativo di cattura, Provenzano (Michele Placido) torna a Corleone per dirigere l’attività imprenditoriale di Cosa Nostra nella costruzione di un grande centro commerciale.

 

Dopo la scoperta della presenza di una talpa della mafia tra le forze dell’ordine, il vice questore Sanna (Daniele Pecci) intuisce che l’unica strategia adatta per catturare “l’ultimo padrino” è la stessa da lui adottata: l’assoluta segretezza e invisibilità delle operazioni.

 

La caccia all’uomo si sposta a Corleone, dove osservando senza essere vista, la squadra del vice questore riuscirà infine a fermare il potente latitante....

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT