LA FIGLIA DI ELISA - RITORNO A RIVOMBROSA

GIOVEDI' IN SECONDA SERATA - Rivombrosa è lo scenario privilegiato di una nuova, appassionante storia d'amore.

Rivombrosa è lo scenario privilegiato di una nuova, appassionante storia d'amore.


La protagonista questa volta è la figlia di Elisa e del conte Fabrizio Ristori, Agnese (Sarah Felberbaum), bella e coraggiosa come sua madre, forte e ostinata come suo padre. 


Siamo nel 1797, Agnese torna a Rivombrosa dopo gli studi in Francia. 



Suo fratello Martino (Paolo Seganti) la vuole sposata per assicurarle un futuro di protezione e tranquillità ma lei cerca l'amore, quello vero. Impiegherà poco tempo a trovarlo.


Ad un concerto dalla Principessa di Carignano resterà folgorata vedendo Andrea (Giulio Berruti), un giovane e misterioso nobiluomo. 



Anche per lei però, come per sua madre, la conquista della felicità sarà una lunga battaglia, dovrà affrontare l'odiata Lucrezia Van Necker (Jane Alexander), più agguerrita che mai nel cercare di ostacolarla. 



Tra gli altri protagonisti, oltre a Martino, ormai adulto e in procinto di convolare a giuste nozze con la bella ma perfida Vittoria Granieri Solaro (Anna Safroncik), troveremo anche Emilia (Valentina Pace) sposata con un pittore, e Lorenzo Loya (Giorgio Borghetti) un temibile capitano al seguito delle truppe napoleoniche che occupano stabilmente il Piemonte.

 

 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT