LADRI SI DIVENTA

SABATO 10 SETTEMBRE ALLE 21.15 - Maurizio Mattioli, Pippo Franco, Eva Grimaldi e tanti altri vi aspettano in una divertente commedia diretta da Fabio Luigi Lionello.

Peppe (Maurizio Mattioli) fa il tappeziere ed è solito giocare la schedina con gli amici "Da Luigi" una modesta trattoria ai Fori Imperiali. 

Del gruppo fanno parte l'idraulico Bruno (Piero Natoli), l'agente teatrale Gianni (Andrea Roncato), il Professore (Pino Ammendola) che fa la guida turistica e Luigi (Alessandro Aiesi), padrone della trattoria. 

I cinque puntano sul 13 per riscattare in qualche modo le loro grigie esistenze. Ma nel corso di una lite scoppiata a causa di una scommessa Peppe colpisce un agente di polizia e finisce in galera. 

Qui conosce "Er Pantera" (Pippo Franco), un vecchio malavitoso che possiede una mappa che conduce al caveau della Banca Commerciale.

Quando quest'ultimo muore, in seguito ad un infarto, Peppe gli ruba la mappa e spinto dall'incalzare dei suoi problemi economici rivela il suo piano al suo gruppo di amici..

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT