MAI DIRE MONDIALI: RUSSIA - ARABIA SAUDITA

GIOVEDI' ALLE 16.50 (IN REPLICA ALLE 21.10) - Allo stadio Luzhniki di Mosca inizia la Coppa del Mondo numero 21: non perdere il match inaugurale commentato dalla Gialappa's Band.

Mediaset Extra è pronta a seguire i Mondiali di Russia 2018 dal 14 giugno al 15 luglio con trasmissioni in diretta, approfondimenti e tutti i 64 match in programma.

Le sfide serali saranno commentate dalla Gialappa's Band all'interno di Mai Dire Mondiali, che apre i battenti in occasione del calcio d'inizio di Russia - Arabia Saudita, giovedì 14 giugno alle 17:00 in diretta dallo stadio Luzhniki di Mosca.

Marco Santini, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, insieme ai loro ospiti presenti in studio, racconteranno  la sfida inaugurale della manifestazione, che mette in palio i primi tre punti validi per il Gruppo A

I padroni di casa, allenati da Stanislav Cherchesov, si presentano al via al 70.mo posto del ranking FIFA e con un percorso di avvicinamento tutt'altro che semplice. Il "fattore campo" potrebbe però essere fondamentale per battere l'Arabia Saudita di Juan Antonio Pizzi (tecnico del Cile ai tempi della vittoria della Copa America 2016).

La seconda partita del medesimo gruppo, Egitto - Uruguay, si giocherà venerdì 15 giugno alle 14:00: chi concluderà in testa la prima tornata di gare?

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT