PANARIELLO NON ESISTE

VENERDI' 24 FEBBRAIO ALLE 21.15 - Arrivano su Extra le repliche del varietà televisivo in 4 puntate condotto da Giorgio Panariello!

Versatile, inaspettato, originale, istrionico e sempre particolarmente attento agli umori e ai piccoli e grandi problemi della gente: Panariello porta in tv un'eccezionale serie di monologhi e personaggi nuovi e originali.

 

Attore dalle doti indiscusse, ma anche e soprattutto autore, Giorgio Panariello è un vero e proprio capocomico che guida la sua compagnia, lavorando a stretto contatto con tutti i suoi collaboratori, per una riuscita globale dello spettacolo.

 

Una fantasia che nello spettacolo è valorizzata scenograficamente per consentire allo spettatore di entrare, anche se solo per quattro sere, in un mondo un po' più magico e sognante del quotidiano, grazie alla collaborazione con l'illusionista Gaetano Triggiano e al lavoro emozionante della compagnia francese Les Farfadais.

 

Ispirandosi alla grandissima Mina e ai tempi di Studio Uno, Giorgio ha voluto fortemente avere al proprio fianco Nina Zilli, riconoscendo in lei non solo innegabili doti di cantante, ma anche di donna ironica e intelligente, una vera e propria compagna di scena con la quale condividere canzoni e gag.

 

Lo studio è trasformato dallo scenografo Gaetano Castelli in un grande music hall. Insieme a un'orchestra di 24 elementi, diretta da uno dei più originali direttori della scena musicale italiana, Franco Micalizzi, e a un corpo di ballo guidato da uno dei più apprezzati coreografi internazionali, Bill Goodson, Giorgio Panariello accoglie anche numerosi ospiti e colleghi, nazionali e internazionali, per offrire al pubblico esibizioni assolutamente uniche ed inedite. 

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT