PUPETTA - IL CORAGGIO E LA PASSIONE

MERCOLEDI' ALLE 21.15 - La storia del coraggio di una giovane ragazza che lotta contro i soprusi della famiglia e della società...

Napoli, secondo dopoguerra.

 

Pupetta Marico (Manuela Arcuri) e' una ragazzina coraggiosa. Testimone dell'omicidio di un fruttivendolo che si opponeva al pizzo, viene fatta richiudere dal boss Luigi Vitiello (Tony Musante) - in collegio perche' quel delitto rimanga impunito.

 

Il nipote della vittima, Michele De Nicola (Massimiliano Morra), e' pero' risoluto a fare giustizia. Finisce in galera per un crimine che non ha commesso e qui entra sotto l'ala protettiva di Gaetano Palumbo (Luigi De Filippo) carismatico capo della confraternita a cui Vitiello appartiene.

 

Palumbo attende la liberta' per sposare Fatima (Eva Grimaldi), una famosa cantante, che pero' si incapriccia di Michele. Uscita dal collegio, Pupetta e' una giovane molto avvenente.

 

Vitiello vuole sposarla e, per questo, la ragazza fugge a Roma con la sua amica Maddalena (Alessandra Barzaghi). Intanto Michele, tornato a piede libero, ruba un carico di sigarette al suo nemico. Vitiello lo scopre e sta per ucciderlo

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT