Tira & Molla (1996-1997)

Non perdere le storiche puntate della prima edizione del programma, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Un grande revival del varietà anni ’90 con Paolo Bonolis, Ela Weber e Luca Laurenti, nella sua prima edizione del 1996-1997.

 

L’estate del 1996 fu quella della rivoluzione in casa Mediaset: dopo La ruota della fortuna e Ok, il prezzo è giusto!, serviva un gioco fresco, semplice, divertente e tagliato apposta per il conduttore: Bonolis, in tutto e per tutto, in questo programma, erede di Corrado.

 

Ad affiancare il conduttore venne chiamata la teutonica Ela Weber, detta “la sellerona”, vista la sua altezza; e alla pianola il “maestro Luca Laurenti con un coro di 4 ragazze e un corpo di ballo coordinato da Marco Garofalo, che prese il nome di “Sellerette”.

 

Come concorrenti in ogni puntata partecipavano due coppie di persone, legate da un vincolo familiare, in genere mariti e mogli.

 

Scopo del gioco: vincere più soldi possibile, affrontando le famose 4 prove del “Sì o no iniziale”, il “Tira & Molla fotografico”, il “Tira & Molla musicale” e il “Sì o no finale”, per alla fine diventare campioni della puntata e tornare il giorno successivo.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT