IL MIO AMICO BABBO NATALE 2

VENERDI' 1 GENNAIO ALLE 21.30 - Ezechiele deve scoprire chi è il ladro mascherato da Babbo che rischia di rovinare il Natale di tanti bambini.

Mancano due giorni a Natale e il Nord Italia è sconvolto da una serie di furti misteriosi: un ladro travestito da Babbo Natale ruba giocattoli nei più grandi magazzini della zona.

La tensione cresce, i genitori sono disperati, la polizia è impotente.

 

Uno solo può salvare la situazione: il nostro amico Ezechiele che, da parte sua, tutto vorrebbe tranne che lavoro extra a poche ore dalla sua agognata vacanza post-natalizia alle Hawaii.

 

Ezechiele, per ordine del decano, si troverà ad affrontare un'impossibile caccia al "Babbo" che lo porterà alla cattura del "cinico ma buono" Mario e alla scoperta di un luogo incredibile: l'orfanotrofio "Villa Felice", dove il ladro ha trascorso l'infanzia.

 

In questo posto non si festeggia il Natale, anzi, la festività è stata proprio cancellata dal calendario per volere della malvagia direttrice (Pamela Villoresi), tuttora a capo di una triste comunità di orfani.

 

L'orologio corre e la faccenda si complica: Ezechiele deve non solo capire dove sono nascosti i regali rubati, ma anche trovare un modo per ‘insegnare’ il senso e lo spirito del Natale a venti bambini che ne ignorano l’esistenza...

 

E dovrà anche guadagnarsi la fiducia del burbero Mario - l’unico a conoscere il nascondiglio della refurtiva - aiutarlo a conquistare la bella aiuto-cuoca di “Villa IN-felice” e fargli scoprire che ne è stato dei suoi genitori... il tutto in meno di 24 ore!


Sarà una notte piena di colpi di scena e di bacchetta magica, di alberi di Natale fatati, di corse in slitta e sparatorie, dove tutto miracolosamente si risolverà in una stanza d’ospedale, tra fiocchi di neve, bambole umanizzate e... chitarre hawaiiane che intonano “Jingle bells”. 

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT