DANCIN' DAYS

DAL LUNEDI' AL VENERDI' ALLE 5.10 - La telenovela che ha conquistato i telespettatori degli anni '80: Giulia, da povera detenuta senza diritti diventa la regina delle discoteche di Copacabana, una per tutte il mitico "Dancin' Days".

 

La storia narra dell'ascesa di Giulia, da povera detenuta senza diritti a regina delle discoteche di Copacabana, una per tutte il mitico "Dancin' Days".

 

Giulia Matos (Sonia Braga), dopo aver scontato in carcere undici anni per omicidio colposo, ottiene la libertà con la condizionale. Ex ragazza sbandata, finita in prigione più per un tiro della sorte avversa che per vera e propria delinquenza, la giovane donna ha una figlia, Marisa (Gloria Pires), avuta da una relazione occasionale, che, dopo il lungo periodo di detenzione, finalmente può riabbracciare.

 

Ora Marisa ha quindici anni e vive con la zia Yolanda Pratini (Joana Fomm), sorella di Julia, e con il ricco marito di lei, Horacio (Jose' Lewgoy), in un quartiere residenziale di Rio De Janeiro.

 

Il racconto mette l'accento sull'ambizione umana di Giulia di reinserirsi nella società a pieno titolo.

 

Le relazioni con le persone a lei più vicine, dal difficile rapporto con la figlia, alla rivalità con la sorella Yolanda, che non le perdona il suo passato, al grande amore con Carlos Cardoso (Antonio Fagundes) sono i motori di questa telenovela che si è subito imposta all'attenzione del pubblico fin dalla sua prima messa in onda nel 1982.

 

Il successo di "Dancin' Days" è dovuto anche alla scelta degli interpreti dei personaggi e alla loro attenta caratterizzazione. Oltre alla Giulia incarnata dalla stupenda Sonia Braga, anche il Carlos di Antonio Fagundes lascia il segno. Grande è la passione che unisce i due personaggi protagonisti, anche se dà  vita a un rapporto di coppia piuttosto tormentato, che rende la telenovela ancora più coinvolgente.

 

Costruita espressamente per girare la telenovela cui dà il titolo, la discoteca "Dancin' Days" diventa scenario e palcoscenico delle emozioni, delle passioni e dei sentimenti di Giulia, che trova il riscatto nella vita grazie a una volontà di ferro e a una grande fiducia in se stessa...

 

Dancin' days va in onda dal lunedì al venerdì alle 8.00.

ULTIME FOTOGALLERY

PUNTATE INTERE

CLIP

  • Canale 34  del digitale terrestre
  • Canale 17  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

VAI A METEO.IT