28 agosto 2015

Al via la nuova stagione di "Avanti un altro"

Da lunedì 21 settembre al via "Avanti un altro", alle ore 18.45 su Canale 5.

Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più pazzo del mondo, torna per la quinta stagione alla guida del preserale di Canale 5, dopo la staffetta primaverile condotta in tandem con Gerry Scotti.
In studio, oltre all'inossidabile Luca Laurenti, confermati i personaggi del Minimondo, con alcune divertenti new entry, tra le quali Giovanna Civitillo, che interpreta il ruolo della "Moglie di Amadeus".
E ancora, torna ancor più adrenalinico e appassionante, il gioco finale, l'unico gioco dove per vincere bisogna dare la risposta sbagliata.

Nato da un'idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, il format, tutto italiano, di "Avanti un altro!" piace molto anche all'estero. Il game show è stato esportato in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile e Vietnam.
Il record per la vincita più alta raggiunta in queste quattro edizioni appartiene al signor Paolo D'Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.



IL NUOVO PROMO
Come ogni anno è un piccolo capolavoro di ironia e surrealismo: il nuovo promo di "Avanti un altro", vede protagonisti, in un commissariato di polizia, Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Stefano Jurgens (autore della trasmissione) e i personaggi del Minimondo.
Al povero Bonolis, vittima di un imprecisato crimine, vengono mostrati tutti i sospettati, che però si rivelano essere non meno sgangherati del Commissario in persona...
Qui sotto il promo nella versione completa e di seguito due vecchi spot che vale la pena di rivedere: il primo cita Fantozzi, il secondo è una parodia della serie "American Horror Story", in cui tra l'altro compare, nei panni di un infermiere, il compianto Jimmy, il gigante buono della tv Mediaset.

IL PROMO DELL'EDIZIONE 2014/2015:

IL PROMO DELL'EDIZIONE 2013-2014:


Viviana Sicurella

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet