20 settembre 2017

Al via su Top Crime la 12° stagione di "Bones"

TopCrime e “Bones”. Un’accoppiata che, da sempre, sul canale tematico free Mediaset dedicato alla detection ha trovato grande riscontro nel pubblico. 
La serie Fox più longeva, infatti, ha segnato il debutto di TopCrime, il 1 giugno 2013, con due episodi della 7° stagione della serie.
Oggi “Bones” è arrivata alla 12° stagione, quella conclusiva, è andrà in onda in prima visione in chiaro dal 21 settembre, ogni giovedì, alle ore 21.15 con un doppio appuntamento su TopCrime.

L’impatto culturale che la serie ha avuto sulla società americana e sul suo pubblico - e soprattutto sulle giovani che hanno scelto una carriera nella scienza grazie a Bones - è il risultato di un totale di 246 ore di TV, di 13 milioni di fan sui social e di uno dei set più dispendiosi mai costruiti per una serie (il laboratorio del Jeffersonian è costato un milione di dollari).

“Bones”, con la sua scienza rigorosa, è una serie al centro della quale ci sono persone, solidi rapporti di amicizia ed una grande storia d’amore: quella tra i protagonisti Temperance Brennan (Emily Deschanel) e Seeley Booth (David Boreanaz). E il cast di supporto dello show - Jack Hodgins (T.J. Thyne), Angela Montenegro (Michaela Conlin) e Camille Saroyan (Tamara Taylor), compresi i molti interpreti degli Squintern, i borsisti della Brennan - rimasto nella serie fino all’ultimo, conferma l’isola felice rappresentata da “Bones”.

Come regalo ai Boneheads, infine, le ultime 12 ore dello show vedono il ritorno di alcune della guest star più amate: Eric Millegan (Zack Addy), Ryan O’Neal (Max Keenan), Eddie McClintock (Sully), Stephen Fry (Gordon Wyatt), Betty White (Beth Mayer) e Cyndi Lauper (Avalon Harmonia).

VEDI ANCHE

i nostri tweet