11 dicembre 2014

IL FENOMENO PEPA (MEGAN MONTANER)

Da "Il Segreto" alle foto sexy, dagli scatti acqua e sapone a quelli più sofisticati, ecco la fotogallery con i mille volti che hanno determinato il successo di Megan Montaner.

A partire da venerdì 12 dicembre Canale 5 presenta in prima serata la serie "Senza identità", storia di tradimento e di vendetta in cui la protagonista Megan Montaner, dopo 380 drammatiche e appassionate puntate de "Il segreto", dismette i panni della dolce levatrice Pepa per trasformarsi in una forte e determinata avvocatessa, Maria.

Sveliamo qualche curiosità sul fenomeno Montaner, balzato alle luci della ribalta per la sua partecipazione a "Il segreto", soap molto seguita e amata dal pubblico di Canale 5.

Nata nel 1987 a Huesca, una storica cittadina aragonese, Megan studia per diventare make-up artist ed entra giovanissima in una piccola televisione locale per seguire la sua vocazione. Ben presto si rende conto che la vita di provincia le sta stretta e si trasferisce nella capitale in cerca di fortuna.

Arrivata a Madrid con pochi mezzi, passa quasi subito dall'altra parte della macchina da presa ed intraprende la carriera di modella. Come tante star agli esordi della loro carriera, anche Megan Montaner si espone all'obiettivo in pose sexy...

La sua ambizione e determinazione la portano ad investire i suoi risparmi in un corso di recitazione con l'attrice argentina Cristina Rota che svela il suo talento e la spinge a fare i primi provini.

Da quel momento, la strada verso il successo sembra essere facile. In poco tempo, dopo piccole parti in serie televisive spagnole come "Tiempo de descuento" e "La pecera de Eva", ottiene un ruolo di rilievo nella miniserie "La tormenta".

Il passo verso la celebrità internazionale è breve. Nel 2011 entra nel cast de "Il Segreto" ("El secreto de puente viejo"), la fortunata soap prodotta da Telecinco e trasmessa dal 2013 su Canale 5.
Per il ruolo di Pepa Aguirre, la giovane levatrice, Megan riceve il premio del pubblico agli Stars Magazine Awards e viene segnalata da Glamour come una delle attrici più promettenti del momento.
Dopo due intensi anni di lavoro nel cast de "Il segreto", l'attrice e gli sceneggiatori della soap capiscono che il personaggio di Pepa ha completato la sua evoluzione e la Montaner lascia la soap per dedicarsi ad altri progetti. Una decisione difficile, come lei stessa afferma, ma necessaria.

A 26 anni, Megan Montaner è diventata una star, destinata a nuove e brillanti interpretazioni, ma sulla sua vita privata è molto riservata. Oltre ad un fidanzato biologo, si è parlato di un flirt, più volte smentito, con Alex Gadea, che interpreta Tristan nella soap, ma, nonostante il feeling immediato nato durante la lavorazione, i due attori ammettono una grande amicizia e niente di più.

Ormai consacrata alla fama, Megan prende parte alla soap spagnola "Grand hotel", ottiene un ruolo nella serie poliziesca "Victor Ros", che vedremo dal 23 dicembre in prima visione su Retequattro, per poi approdare nella produzione di "Sin Identitad", in onda su Canale 5 con il titolo di "Senza identità" a partire da venerdì 12 dicembre.

Serena Lattes

VEDI ANCHE

i nostri tweet