01 febbraio 2017

Lois Lane/ Teri Hatcher si unisce al cast di Supergirl!

Vent’anni dopo aver vestito i panni di Lois Lane nella serie tv “Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman”, la celebre attrice Teri Hatcher torna nel mondo dei supereroi DC ed entra nel cast di “Supergirl”  - in onda su Italia 1, ogni martedì alle 21.10.
 
Ancora non sono trapelati dettagli sul ruolo che ricoprirà nei prossimi episodi della seconda stagione ma a riguardo il produttore Andrew Kreisberg ha dichiarato:
“Senza offesa per nessuna delle strepitose attrici che hanno interpretato la stessa parte, ma Teri Hatcher è la mia Lois Lane preferita in assoluto. Farla tornare nel ‘SuperWorld’ con una parte totalmente diversa è un regalo incredibile per me, Greg (Berlanti) e tutti i fans”.
 
Teri Hatcher non sarebbe l’unica attrice di “Lois & Clark” ad entrare nel cast di Supergirl: anche Dean Cain (alias Superman) ha precedentemente preso parte a quattro episodi della serie.
 
Vincitrice di un Golden Globe e candidata agli Emmy Awards, Teri Hatcher ha conquistato la popolarità grazie anche alla sua interpretazione in “Desperate Housewives”, in cui vestiva i panni della casalinga disperata Susan Mayer.

VEDI ANCHE

i nostri tweet