30 novembre 2017

Meghan Markle di "Suits" convolerà a nozze col principe Harry

Dopo rumors sempre più insistenti e indizi sempre più chiari, l'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla casa reale il 27 novembre: il Principe Harry e l'attrice Meghan Markle (Rachel Zane nella serie tv "Suits") convoleranno a nozze a maggio 2018.

I due hanno raccontato in un'intervista alla BBC anche il momento della richiesta di matrimonio, durante una cena base di pollo, e l'inizio del loro amore, nato al primo incontro nel luglio 2016. Nelle prime foto ufficiali i due sono apparsi raggianti e a proprio agio di fronte ai fotografi e la futura sposa non ha perso occasione per sfoggiare il sontuoso anello di fidanzamento, disegnato da Harry in persona, con due diamanti laterali appartenuti alla collezione di Lady D.

Nei mesi scorsi diverse voci si sono rincorse sull'addio alle scene di Meghan, protagonista della serie Suits (la sesta stagione è in onda su Premium Stories il mercoledì in prima serata), che aveva lasciato il suo appartamento a Toronto (dove avvengono le riprese) e messo in quarantena i suoi due cani (procedura obbligatoria per l'ingresso di animali nel Regno Unito). L'ultima stagione in cui quindi vedremo l'attrice sarà la settima, ancora inedita in Italia.

Una curiosità: in "Suits" Rachel era promessa sposa di uno dei protagonisti Mike Ross (interpretato da Patrick J.Adams), che riusciva finalmente a sposare dopo varie peripezie. Che la finzione abbia portato fortuna alla bella Meghan? 

INTERVISTA A MEGHAN MARKLE

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet