03 dicembre 2019

A “#CR4 - La Repubblica delle Donne” tra gli ospiti Amanda Lear e Nina Sophie Rima

Nel nuovo appuntamento con il programma di Piero Chiambretti si parla di ragazze eccezionali

Mercoledì 4 dicembre, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 - La Repubblica delle donne”.

Tema centrale della puntata le “ragazze eccezionali” rappresentato dall’iconica Amanda Lear e la modella e influencer Nina Sophie Rima.
La Lear si racconterà in un’intervista a tutto tondo sulla sua lunghissima e ampia carriera televisiva e musicale ed esprimerà le sue personali opinioni sui personaggi più influenti della politica mondiale come: Macron, Putin, Trump e Mattarella. 
La modella, Nina Sophie Rima, che ritrae la vera e propria immagine della forza femminile spiegherà com’è riuscita, attraverso il suo coraggio, appunto eccezionale, a diventare un’influencer di fama internazionale. La diciannovenne di Como, dopo un incidente avvenuto circa un anno fa, ha perso la gamba sinistra che ora è sostituita da una protesi. 

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Valeria Marini, Antonella Elia, Lory Del Santo, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet