24 giugno 2019

A "Quarta Repubblica" l'intervista esclusiva a Marcello De Vito

Lunedì 24 giugno, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro.

Al centro della puntata, gli ultimi sviluppi sul braccio di ferro del governo italiano con l’Europa e i retroscena del viaggio americano del vicepremier Matteo Salvini.

E ancora, con il filosofo Massimo Cacciari si parlerà del tema della giustizia, con riferimento allo scandalo che ha investito il CSM.

Nel corso della puntata, un’intervista esclusiva all’ex presidente del Consiglio comunale Marcello De Vito (M5S), per l’inchiesta sulle presunte tangenti sul nuovo stadio della Roma, in carcere con l’accusa di corruzione.

Infine, si palerà di integrazione: un reportage dalla Danimarca, documenterà la recente entrata in vigore di un “pacchetto di misure anti-ghetto” per includere i cittadini extracomunitari nel Paese. 
Sul tema dell’immigrazione, invece, preziose saranno le testimonianze di alcuni migranti che raccontano come avvengono le traversate sulle barche-madri e il successivo trasbordo in piccole imbarcazioni, in prossimità delle coste italiane.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet