12 dicembre 2018

A “W l’Italia - Oggi e domani” tra gli ospiti Pier Luigi Bersani, Armando Siri e Giulia Bongiorno

Giovedì 13 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “W l’Italia - Oggi e domani”, il programma di approfondimento condotto da Gerardo Greco.

La puntata s’incentrerà sulle grandi paure che stanno tormentando gli italiani in questi mesi e che si sono intensificate verso la fine dell’anno. 
Dalla paura del ritorno dell’allarme terrorismo, riemersa dopo l’attacco avvenuto martedì sera ai mercatini di Natale a Strasburgo, cuore dell’Europa, ma anche delle paure derivanti dalla grande incertezza per il futuro dell’economia italiana: le imprese e i conti degli italiani sono abbastanza tutelati?  

E ancora, la paura per la sicurezza dei nostri figli e il loro futuro dopo la tragedia nella discoteca di Corinaldo di venerdì scorso e un nuovo approfondimento del tema della sicurezza a tavola, questa volta ci si interroga se la tipica colazione italiana, a base di caffè e cornetto, non nasconda delle insidie per il nostro benessere.

Ne parleranno tra gli ospiti: l’Onorevole Pier Luigi Bersani, il sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Armando Siri e il ministro per la pubblica amministrazione Giulia Bongiorno.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet