08 giugno 2018

Al via la 7ª edizione di «In forma con Starbene»

Sabato 9 giugno, alle ore 8.45, torna l’appuntamento con "In Forma con Starbene", il programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio, giunto alla 7ª edizione, che quest’anno avrà una location tutta nuova ed esclusiva: la Terrazza Martini, uno dei simboli di Milano. Oltre alla terrazza, con una vista a 360 gradi sul nuovo skyline milanese, che sarà dedicata al fitness e alle interviste con gli esperti di salute e benessere, ci sarà l’angolo green, dove si svolgeranno i tutorial, una delle novità più importanti di questa edizione.

In ogni puntata verranno affrontati, con talk in studio, servizi e rubriche, i più diversi argomenti legati al nostro benessere: l’acqua, la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’informazione, la naturalità; otto tematiche fondamentali per il nostro benessere fisico e psichico. 

Al timone, come sempre, Tessa Gelisio, volto storico di In Forma con Starbene. 

Saranno ospiti del programma il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, che porterà in tv i suoi trattamenti estetici light, la cuoca Alice Balossi, il tecnologo alimentare Giorgio Donegani, la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini e il personal trainer Vito Porracchio

Dopo il successo delle precedenti edizioni, continua la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere. Il magazine mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse. 

"In Forma con Starbene” è online su www.informaconstarbene.mediaset.it ed è presente anche sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e la pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

"In Forma con Starbene" è un programma prodotto da Quadrio in collaborazione con Ege. È scritto da Elisabetta Cianci, Aldo Dalla Vecchia, Paolo Mosca, con la regia di Arcadio Cavalli. 

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet