05 ottobre 2017

Al via su Canale 5 "L'Intervista" con Maurizio Costanzo

Grande attesa per il nuovo ciclo del talk one to one di Maurizio CostanzoL’Intervista” che da giovedì 5 ottobre torna come di consueto in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 23,20.

Il protagonista di questa prima intervista faccia a faccia è Pietro Maso, veronese che -dopo una lunga detenzione- da libero cittadino per la prima volta parla in Tv di uno dei più clamorosi casi di omicidio a sfondo familiare della cronaca italiana dove persero la vita i suoi genitori.
Oltre alle parole di Maso sono eloquenti i suoi silenzi, i silenzi di Costanzo, gli sguardi e tutto il non detto che emerge nel loro incontro. 
   
Il format prevede che intervistato e intervistatore si ritrovino soli nella “scatola”, una stanza quadrata in cui si instaura una conversazione intima e sincera, attraverso video evocativi che vengono proiettati sulle pareti che li circondano, si ripercorrono i momenti più toccanti della vita dell’ospite.

Il programma è scritto da Maurizio Costanzo. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Nota: 
nelle prime due edizioni di grande successo Costanzo ha intervistato: Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Giorgio Napolitano, Belen Rodriguez, Morgan, Simona Ventura, Enrico Mentana, Diego Armando Maradona, Maria De Filippi, Emma Marrone, Raoul Bova, Beatrice Lorenzin, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi e Francesco Totti, ottenendo uno straordinario risultato di audience e di critica. 

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet