18 aprile 2012

Al via su Italia 1 "Magicland"

Da giovedì 19 aprile 2012 al via "MAGICLAND", il nuovo programma di ItaliaUno dedicato al mondo della magia con Antonio Casanova e la partecipazione di Davide De Zan e I Fichi D'India.
In una miscela unica di suspence, divertimento e creatività, per 9 appuntamenti in seconda serata, l'illusionismo di Casanova lascerà a bocca aperta piccoli Harry Potter e grandi sognatori.
Per la prima volta, il grande illusionista italiano, Antonio Casanova, vincitore del prestigioso premio internazionale Merlin Award, in un programma ideato per lui, potrà cimentarsi nei numeri più spettacolari e mozzafiato. Dalla mostruosa sega circolare al pericoloso tentativo di fuggire dalla cassa esplosiva, dall'apparizione di un elicottero a un volo spericolato sul pubblico.
In qualità di guida esperta e appassionata, il giornalista sportivo Davide De Zan  accompagnerà il pubblico in questo viaggio alla scoperta di "MAGICLAND"; mentre, tra veli, pannelli, luci e botole, si aggirano anche Bruno e Max de I Fichi d'India, che, nei panni di improbabili assistenti, danno vita a buffe gag nel tentativo di imitare i prodigi del mago con astrusi attrezzi scovati in magazzino.
In ogni puntata Antonio Casanova e  Davide De Zan sveleranno alcuni trucchi, e con l'aiuto di filmati e fotografie d'epoca, ripercorreranno la storia di alcuni grandi illusionisti come Houdini e Selbit.
E' un programma Rti, ideato da Antonio Casanova, scritto con Lorenzo Beccati e Zetoile. Produttore Massimo Licinio. Produttore Mediaset: Paolo Galanti. Direttore della fotografia Angelo Danieli e Fabio Panigata. La regia è affidata a Nicola Gamberi. Ufficio stampa Massimo Licinio srl: Nadia Macchi.
 

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet