29 settembre 2016

AL VIA SU MEDIASET ITALIA 2“GIÙ IN 60 SECONDI - ADRENALINA AD ALTA QUOTA”

Debutta il 29 settembre su Mediaset Italia 2 - ogni giovedì, per sei appuntamenti, in onda alle ore 23.15 - “Giù in 60 secondi - Adrenalina ad alta quota”.

Il nuovo programma a cura di Magnolia vede un gruppo di personaggi che non ha mai affrontato il paracadutismo ed il conduttore Vic portati al campo volo di Fano (in provincia di Pesaro e Urbino) per prepararsi al lancio.
Come affronteranno l’emozione del battesimo del volo i protagonisti del real?

Con il dj Vic, Le Donatella, Giacobbe Fragomeni, Niccolò Torielli, Kris Reichert, Gigi Mastrangelo, Debora Villa.


LE DONATELLA
Silvia e Giulia Provvedi
Concorrenti di X Factor 2012 e poi vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015, le Donatella sono giovani e intraprendenti e non si tirano mai indietro davanti alle sfide. Come naufraghe sono state eccellenti, sapranno fare lo stesso ad alta quota?

GIACOBBE FRAGOMENI
pugile
Campione del mondo 2008 di pugilato, Giacobbe Fragomeni ha avuto una vita privata molto difficile, ma grazie allo sport è riuscito ad avere il suo riscatto. Vincitore dell’Isola dei Famosi 2016, il pugile si è trasformato in un esperto di sopravvivenza a tutti gli effetti. Con un paracadute e un salto nel vuoto farà faville…

NICCOLÒ TORIELLI
conduttore televisivo e radiofonico
Direttamente dalla grande famiglia dello show Le Iene, Niccolò Torielli è sempre stato un ragazzo inquieto. Ha praticato varie attività e vari sport, senza mai restare fermo, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Se non altro il lancio nel vuoto sarà un modo per ravvivare il suo proverbiale ciuffo.

KRIS REICHERT
del duo Kris & Kris
Nata a Toronto, vive da diversi anni in Italia. Deejay e conduttrice radiofonica, debutta in tv con il programma di MTV Dancefloor Chart e Stylissimo. Nel 2003/2004 è al timone di CD: Live su Rai 2. Ha partecipato alla quarta edizione de L'isola dei famosi. Attualmente lavora a Radio 105, dove conduce il programma Kris & Love.

GIGI MASTRANGELO
ex pallavolista
Dallo sport all’avventura: Gigi Mastrangelo ha partecipato nel 2013 al programma Ballando con le stelle, mentre nel 2015 è l'ospite misterioso di una tappa di Pechino Express. Un vero adventurer dalla fisicità e dalla forza difficilmente eguagliabili, per il quale il lancio ad alta quota non potrà che essere una passeggiata!

DEBORA VILLA
attrice e comica
Attrice dinamica e dalla simpatia inconfondibile, nel 2012 partecipa e si classifica al primo posto nella prima edizione del reality-game Pechino Express, stupendo tutti per la sua tenacia e il suo spirito avventuriero. Saprà sicuramente sorprendere anche con un lancio nel vuoto fuori dal comune!

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet