13 novembre 2017

Al via su Premium Joi "Trial & Error"

«Trial & Error» - parodia in stile mockumentary dei legal-true crime - arriva su JOI, dal 13 novembre, ogni lunedì, in prima serata, per 13 appuntamenti. 

L’istrionismo pazzoide di John Lithgow, due volte candidato all’Oscar, vincitore del Golden Globe per Dexter, recentemente candidato per il superlativo Churchill di The Crown, è al servizio del personaggio di Larry Henderson, un uomo cui viene uccisa la moglie (ed un perfetto idiota…).

Il protagonista di «Trial & Error» è Josh Segal (Nicholas D’Agosto, Master of Sex), giovane avvocato di New York, che spera di dare una svolta alla carriera con un caso importante e con buona visibilità sui giornali. Arrivato in una piccola città della Carolina del Sud (la fittizia East Peck), Segal difende l’eccentrico professore di poesia dall'accusa di aver assassinato la consorte. L’impresa non è facile, perché il cliente fa del suo meglio per sembrare colpevole.

Il legale è affiancato da alcuni eccentrici collaboratori: l’improbabile investigatore Dwayne Reed (Steven Boyer) e la ricercatrice/assistente/stagista Anne Flatch (Sherri Shepherd, era la moglie di Tracy in 30 Rock). L’accusa è sostenuta dall’ostinato avvocato Carol Anne Keane (Jayma Mays, Glee).

Guest star, Andie MacDowell (Margaret Henderson, la moglie defunta di Larry e oggetto del mockumentary) e Marla Gibbs (nota al pubblico per avere interpretato la cameriera di famiglia nello storico The Jeffersons).

«Trial & Error» è prodotta da NBC e distribuita da Warner Bros. A conferma del successo della serie è stata ordinata una seconda stagione di 10 episodi.

VEDI ANCHE

i nostri tweet