23 maggio 2017

Al via su Premium Stories la sesta stagione di "Suits"

La serie che ha riscritto le regole del legal drama e ha conquistato pubblico e critica grazie alla brillante sceneggiatura di Aaron Korsh (Everybody Loves Raymond) - «Suits» - torna su Premium STORIES con la VI stagione inedita, in onda dal 30 maggio, ogni martedì, in prima serata, per 16 appuntamenti.

Tra i titoli di punta della cable USA Network, «Suits» è ambientata nell’intrigante mondo degli studi legali più celebri di Manhattan, dove nulla appare mai bianco o nero, nemmeno la verità. A partire dal protagonista Mike Ross (Patrick J. Adams) e dal suo mentore Harvey Specter (Gabriel Macht).

Elemento glamour della serie è la presenza nel cast della ormai più che ufficiale fidanzata di Harry d’Inghilterra, Meghan Markle (che interpreta Rachel Zane, la fidanzata di Mike). 35 anni, divorziata, mamma afro-americana e papà di discendenze olandesi-irlandesi, è impegnata nel no profit, ed è un’appassionata foodie e una grande amica di Serena Williams.

Il 2016 ha visto Meghan impegnata come Ambasciatore Globale di World Vision Canada e si è recata in Rwanda per sostenere la Clean Water Campaign. Inoltre, ha collaborato con le Nazioni Unite per UN Women (United Nations Entity for Gender Equality adn the Empowerment of Women).

Da quando Henry del Galles e Meghan Markle si sono conosciuti, in Canada, sono inseparabili. Il Principe Henry, secondogenito di Carlo e Diana, quarto in linea di successione al trono, con Meghan parrebbe aver finalmente messo la testa a posto. Alcuni danno per certo un matrimonio entro l’anno…

La sesta stagione, intanto, vede Mike in prigione, preso di mira da un detenuto che vuole vendicarsi di Harvey. Lo studio, invece, abbandonato da tutti, eccetto gli storici Rachel, Donna (Sarah Rafferty), Louis (Rick Hoffman), Harvey e Jessica (Gina Torres), è totalmente impegnato sulla class-action per 100 milioni di dollari mossa contro ogni caso toccato da Ross…

INTERVISTA A GABRIEL MACHT

«La sesta stagione si apre con una Pearson Spector & Litt vuota, abbandonata da avvocati e clienti. I tre soci sono spaventati da quello che potrebbe succedere.... Harvey si sente in colpa per quello che è successo a Mike e io credo che sia responsabile al 50% dell'accaduto... nel corso della sesta stagione avranno modo di rimediare agli errori fatti? Questo è quello che si chiede anche il pubblico».

Guarda l'intervista integrale:

 

INTERVISTA A MEGHAN MARKLE

VEDI ANCHE

i nostri tweet