25 ottobre 2018

Canale 5: ottimo esordio per la nuova stagione del "Maurizio Costanzo Show"

Ottimo esordio per la nuova stagione del “Maurizio Costanzo Show”, leader assoluto della seconda serata con 1.140.000 telespettatori e il 13.81% di share. La puntata ha toccato picchi che hanno superato il 17.3% di share.  Boom tra i giovanissimi: media del 17% tra i 15-19enni. 

Un grande successo che trova riscontro anche sul fronte social. Su Twitter, per l’intera durata della trasmissione, l’hashtag #MaurizioCostanzoShow ha dominato la top ten degli argomenti più discussi della serata. 

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Ieri è tornato uno dei programmi più amati, uno dei format più longevi, uno dei capitoli più importanti della storia del piccolo schermo e del giornalismo italiano. Il “Maurizio Costanzo Show” ha dimostrato, una volta in più, di non conoscere età e di essere sempre al passo con i tempi: emozionando, divertendo, come sempre, facendo riflettere. 
Dietro questo successo si nasconde il genio e l’autorevolezza di Maurizio, il più grande intervistatore della tv italiana, assoluto gigante della televisione a cui va il mio più sentito grazie
».  

VEDI ANCHE

i nostri tweet