17 settembre 2019

Champions League: "Napoli-Liverpool" in chiaro su Canale 5

Martedì 17 settembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la prima giornata di Champions League “Napoli-Liverpool”. 

In diretta dal San Paolo andrà in scena la super sfida tra gli azzurri di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Jurgen Klopp. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Alessio Conti.
La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. 

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 18 settembre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’attenzione particolare ai match delle italiane, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Christian Vieri, Umberto Gandini, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali

Inoltre, giovedì 19 settembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi)..

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet