30/09/2011

Belen Rodriguez e Barbara D'Urso ospiti di Verissimo

Sabato 1 ottobre 2011, alle ore 15.20, appuntamento su Canale 5 con "Verissimo - tutti i colori della cronaca", il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.
Barbara D'Urso è ospite di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua lunga carriera e parlare del nuovo show di Canale 5 "Baila".
Per la prima volta insieme in una trasmissione televisiva sono a Verissimo l'ex vincitore del Grande Fratello Ferdi Berisa  con sua sorella e il suo bambino.
In collegamento via skype da Los Angeles, Elisabetta Canalis commenta la fine della sua avventura come concorrente dello show "Dancing with the stars".
Jonathan parla di moda e di stile con l'ex modella Antonia Dell'Atte.
Belen Rodriguez è ospite a Verissimo per una lunga intervista ritratto. Nel corso dell'incontro, arriva in studio Paolo Ruffini che conduce con la bella argentina "Colorado".
Per lo spazio dedicato alla crescita ed educazione dei bambini, questa settimana è in studio la neo mamma Juliana Moreira.
Dal reality alla fiction: Silvia Toffanin intervista Ascanio Pacelli che parla della sua nuova carriera di attore.
Con il suo ultimo film "Box office" sta sbancando il botteghino e da lunedì scorso è di nuovo seduto dietro il bancone di "Striscia la notizia". Silvia Toffanin intervista Ezio Greggio.
Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.
 

Comunicati

Comunicato Stampa27/01/2015

Staffetta Retequattro - Iris per la "Giornata della memoria"

Una puntata speciale di "Terra!", il documentario inedito di Hitchcock "Memory of the Camps" e otto film dedicati in onda dal 27 al 31 gennaio.

Comunicato Stampa27/01/2015

Dati Auditel Mediaset

Dati Auditel Mediaset relativi a Lunedì 26 Gennaio 2015.

Comunicato Stampa26/01/2015

"Giornata della memoria": l'omaggio di "Terra!"

"Rinascere in Puglia" è il titolo del documentario proposto dal programma di Toni Capuozzo su Retequattro, lunedì 26 gennaio, in seconda serata, quale omaggio alla «Giornata della memoria».

Pubblicità