22/11/2011

PREMIUM PLAY

Cos'è e come funziona

Premium Play è l'innovativo servizio di Mediaset Premium che mette a disposizione ogni giorno:
- oltre 1000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, calcio e il meglio dei programmi trasmessi dalle reti free Mediaset nell'ultima settimana
- anche in HD e 3D
- su televisore, computer (anche Mac) e, dal 7 dicembre, su XBox 360
- con la possibilità di stoppare e rinviare la visione, mandare avanti e indietro come con un DVD.

Per usufruire di Premium Play sono sufficienti:
- un decoder digitale terrestre con bollino Gold abilitato al servizio (qui trovi l'elenco dei decoder abilitati: http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/sulla-tua-tv/decoder-abilitati), per vedere film e serie tv sul televisore (se non avete già il decoder adatto, Mediaset Premium vi offre la possibilità del noleggio; la consegna a casa del decoder è del tutto gratuita)
- una connessione Adsl con qualsiasi operatore telefonico, per vedere anche cartoni animati, documentari, calcio e programmi Mediaset dell'ultima settimana, sia sul televisore, sia sul computer
- un abbonamento a uno qualsiasi dei pacchetti Premium (a 19 euro al mese, ad esempio, si possono avere tutti i canali Premium dedicati ai film, ai telefilm e ai documentari + Disney Channel + Premium Play + il noleggio del decoder).

Da segnalare che:
- è possibile usufruire del servizio contemporaneamente su televisore e computer o su televisore e XBox 360, guardando uno stesso contenuto o contenuti diversi
- è possibile usufruire del servizio fuori casa su computer qualora si disponga di una connessione Internet ad alta velocità.

Premium Play va ad inglobare e sostituire i servizi di televisione on demand precedentemente messi a disposizione da Mediaset Premium (Premium On Demand e Premium Net Tv), senza comportare alcunché per chi ha già sottoscritto i suddetti servizi e si è registrato nell'area clienti.

Tutto, ma proprio tutto, su Premium Play è disponibile a questo indirizzo: http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/

Comunicati

Comunicato Stampa24/04/2014

Roncalli-Woytila: la canonizzazione su Retequattro

Retequattro è in prima linea nel raccontare la canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II. Il 26 e 27 aprile, Retequattro dedica una speciale 'due giorni' di programmazione all'evento che vede protagonisti i due Pontefici più amati del Novecento.

Comunicato Stampa24/04/2014

Campionato del Mondo Superbike: in esclusiva il GP d'Olanda

Sabato 26 e domenica 27 aprile, Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno in esclusiva in chiaro il GP d'Olanda del Campionato del Mondo Superbike 2014.

Comunicato Stampa24/04/2014

"La canonizzazione di Giovanni XXXIII e Giovanni Paolo II a "Le Frontiere dello Spirito"

Domenica 27 aprile 2013, alle 8.50 su Canale 5, nuovo appuntamento con "Le Frontiere dello Spirito", il programma di cultura e attualità religiosa è curato e condotto dal cardinale Gianfranco Ravasi e da Maria Cecilia Sangiorgi.

Pubblicità