22/11/2011

PREMIUM PLAY

Cos'è e come funziona

Premium Play è l'innovativo servizio di Mediaset Premium che mette a disposizione ogni giorno:
- oltre 1000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, calcio e il meglio dei programmi trasmessi dalle reti free Mediaset nell'ultima settimana
- anche in HD e 3D
- su televisore, computer (anche Mac) e, dal 7 dicembre, su XBox 360
- con la possibilità di stoppare e rinviare la visione, mandare avanti e indietro come con un DVD.

Per usufruire di Premium Play sono sufficienti:
- un decoder digitale terrestre con bollino Gold abilitato al servizio (qui trovi l'elenco dei decoder abilitati: http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/sulla-tua-tv/decoder-abilitati), per vedere film e serie tv sul televisore (se non avete già il decoder adatto, Mediaset Premium vi offre la possibilità del noleggio; la consegna a casa del decoder è del tutto gratuita)
- una connessione Adsl con qualsiasi operatore telefonico, per vedere anche cartoni animati, documentari, calcio e programmi Mediaset dell'ultima settimana, sia sul televisore, sia sul computer
- un abbonamento a uno qualsiasi dei pacchetti Premium (a 19 euro al mese, ad esempio, si possono avere tutti i canali Premium dedicati ai film, ai telefilm e ai documentari + Disney Channel + Premium Play + il noleggio del decoder).

Da segnalare che:
- è possibile usufruire del servizio contemporaneamente su televisore e computer o su televisore e XBox 360, guardando uno stesso contenuto o contenuti diversi
- è possibile usufruire del servizio fuori casa su computer qualora si disponga di una connessione Internet ad alta velocità.

Premium Play va ad inglobare e sostituire i servizi di televisione on demand precedentemente messi a disposizione da Mediaset Premium (Premium On Demand e Premium Net Tv), senza comportare alcunché per chi ha già sottoscritto i suddetti servizi e si è registrato nell'area clienti.

Tutto, ma proprio tutto, su Premium Play è disponibile a questo indirizzo: http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/

Comunicati

Comunicato Stampa27/10/2014

Tunisia, tra elezioni e movida, a "Terra!"

La Tunisia, a tre anni dalla rivoluzione (tra le tante rivoluzioni) araba, è protagonista del nuovo appuntamento con «Terra!», in onda lunedì 27 ottobre, in seconda serata, su Retequattro.

Comunicato Stampa25/10/2014

Paolo Bonolis quarto giudice di "Tu si que vales"

Sabato 25 ottobre, quarto appuntamento in prima serata con "Tu si que Vales", show di successo del sabato sera.

Comunicato Stampa24/10/2014

Il ritrovamento di Elena Ceste a "Quarto Grado"

Elena Ceste si è tolta la vita? È morta accidentalmente? È stata vittima di un omicidio? "Quarto Grado" - venerdì 24 ottobre, alle 21.15, su Retequattro - approfondisce scenari, ipotesi e interrogativi del giallo.

Pubblicità