12/11/2012

Dati Auditel Mediaset

SEGNALAZIONI DAI DATI AUDITEL DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012

CANALE 5
"STRISCIA LA DOMENICA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL TARGET 15-64 ANNI

"DOMENICA LIVE" LEADER SUL PUBBLICO ATTIVO

RECORD PER IL SETTIMANALE DEL TG5 "L'ARCA DI NOE'": 2.649.000 TELESPETTATORI

ITALIA 1
LA CLASSE MOTOGP SUPERA I 3.400.000 TELESPETTATORI TOTALI

PREMIUM CALCIO
RECORD PER LE PARTITE POMERIDIANE DI SERIE A CON OLTRE 1.650.000 TELESPETTATORI  "DIRETTA PREMIUM" SUPERA LA CONCORRENZA PAY


Ieri, domenica 11 novembre 2012, le reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale con il 32.75% (3.504.000 telespettatori totali); e il 33.70% (3.966.000).
 

Canale 5 è stata leader in prima seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 14.06% (3.590.000 telespettatori totali); l'11.62% (1.300.000); e il 13.71% (1.614.000).
 

Il Tg5 delle ore 20.00 è stato il più visto dal pubblico attivo con il 15.08% di share (4.003.000 telespettatori totali).
 

Ottimi ascolti per le tre edizioni del TG4: alle ore 11.30 ha ottenuto 963.000 telespettatori totali (share del 7.85% sul target commerciale); alle ore 14.00 è stato visto da 756.000 telespettatori totali mentre, alle ore 18.55 ha registrato 1.155.000 telespettatori totali.
 

Bene l'edizione delle 18.30 di Studio Aperto che ha raggiunto 1.474.000 telespettatori totali (share dell'8.75% sul target commerciale).
 

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, "Striscia la Domenica" è stato il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 15.08% (4.003.000 telespettatori totali);
a seguire, in prime time, il film "Io & Marylin" è stato seguito da 3.290.000 telespettatori totali con il 14.01% sul target commerciale;
in day-time, il settimanale del Tg5 "L'arca di Noè" ha segnato il suo nuovo record sul pubblico totale con 2.649.000 telespettatori totali (share del 14.07% sul target commerciale);
nuovo record stagionale per "Melaverde" sul target commerciale con il 14.62% ( 1.936.000 telespettatori);
bene "Domenica Live", con Barbara D'Urso, che nella prima parte, "Domenica Live Attualità", è stato seguito da 2.087.000 telespettatori (11.35% sul target commerciale); nella seconda, "Domenica Live Storie", da 2.143.000 telespettatori (12.68% sul target commerciale), e nella terza, "Domenica Live", ha totalizzato 2.108.000 telespettatori e il 12.60% sul target commerciale. Nel dettaglio, dalle 13.58 alle 18.47, il programma condotto da Barbara d'Urso è stato l'appuntamento più seguito della domenica pomeriggio sul pubblico 15-64 anni con l'11.90% di share sul target commerciale e 2.091.000 telespettatori totali;
"Avanti un altro! Pure la domenica" si aggiudica il preserale con 4.536.000 telespettatori totali, share del 22.72% sul target commerciale.
 

su Italia 1 in day-time, "Sport Mediaset XXL" ha raccolto 1.572.000 telespettatori totali, share del 9.74% sul target commerciale;
a seguire, il Motomondiale 2012-GP di Valencia, ha ottenuto i seguenti ascolti: la classe MotoGP 3.422.000 telespettatori totali e una share del 18.84% sul target commerciale; la classe Moto2, 1.285.000 telespettatori totali con una share del 9.81% sul pubblico attivo, mentre la classe Moto3 ha ottenuto una share dell'8% sul target commerciale (675.000 telespettatori);
 

Canali tematici Mediaset:
Iris,
in prima serata il film "Sotto accusa" è stato visto da 323.000 telespettatori totali (1.07% share commerciale). Bene anche le 24 ore con 163.000 spettatori totali (1.47% sul target commerciale).
 

Premium Calcio ? Serie A ? 12ª giornata:
Eccellente risultato per le partite pomeridiane che registrano il record stagionale di ascolti con 1.667.000 telespettatori totali e il 9.08% di share; in particolare, benissimo "Diretta Premium" (2.68% di share e 492.000 telespettatori totali), che supera la concorrenza pay.
bene il posticipo "Inter-Fiorentina": share del 3.40% con 967.000 telespettatori totali.
 

Premium Calcio ? SERIE B ? 14ª giornata:
"Diretta Premium": con una share dell'1.85% e 257.000 telespettatori, supera la concorrenza pay.
 

Comunicati

Comunicato Stampa27/11/2014

Michelle Hunziker e Mr. Forest a Zelig

Special Guest della serata Gigi D'Alessio, Nino Frassica e Angelo Pintus

Comunicato Stampa27/11/2014

Vincenzo Venuto alla scoperta del Trentino-Alto Adige

Un reportage di Vincenzo Venuto dal Trentino-Alto Adige e i rituali del corteggiamento nel mondo animale, sono al centro del nuovo appuntamento con "Life: uomo e natura", in onda giovedì 27 novembre, in prima serata, su Retequattro.

Comunicato Stampa26/11/2014

Champions League: in esclusiva assoluta "Malmo-Juventus"

Martedì 25 e mercoledì 26 novembre, in programma il quinto turno della fase a gironi della "Uefa Champions League".

Pubblicità