12/11/2012

Dati Auditel Mediaset

SEGNALAZIONI DAI DATI AUDITEL DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012

CANALE 5
"STRISCIA LA DOMENICA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME
SUL TARGET 15-64 ANNI

"DOMENICA LIVE" LEADER SUL PUBBLICO ATTIVO

RECORD PER IL SETTIMANALE DEL TG5 "L'ARCA DI NOE'": 2.649.000 TELESPETTATORI

ITALIA 1
LA CLASSE MOTOGP SUPERA I 3.400.000 TELESPETTATORI TOTALI

PREMIUM CALCIO
RECORD PER LE PARTITE POMERIDIANE DI SERIE A CON OLTRE 1.650.000 TELESPETTATORI  "DIRETTA PREMIUM" SUPERA LA CONCORRENZA PAY


Ieri, domenica 11 novembre 2012, le reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale con il 32.75% (3.504.000 telespettatori totali); e il 33.70% (3.966.000).
 

Canale 5 è stata leader in prima seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 14.06% (3.590.000 telespettatori totali); l'11.62% (1.300.000); e il 13.71% (1.614.000).
 

Il Tg5 delle ore 20.00 è stato il più visto dal pubblico attivo con il 15.08% di share (4.003.000 telespettatori totali).
 

Ottimi ascolti per le tre edizioni del TG4: alle ore 11.30 ha ottenuto 963.000 telespettatori totali (share del 7.85% sul target commerciale); alle ore 14.00 è stato visto da 756.000 telespettatori totali mentre, alle ore 18.55 ha registrato 1.155.000 telespettatori totali.
 

Bene l'edizione delle 18.30 di Studio Aperto che ha raggiunto 1.474.000 telespettatori totali (share dell'8.75% sul target commerciale).
 

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, "Striscia la Domenica" è stato il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 15.08% (4.003.000 telespettatori totali);
a seguire, in prime time, il film "Io & Marylin" è stato seguito da 3.290.000 telespettatori totali con il 14.01% sul target commerciale;
in day-time, il settimanale del Tg5 "L'arca di Noè" ha segnato il suo nuovo record sul pubblico totale con 2.649.000 telespettatori totali (share del 14.07% sul target commerciale);
nuovo record stagionale per "Melaverde" sul target commerciale con il 14.62% ( 1.936.000 telespettatori);
bene "Domenica Live", con Barbara D'Urso, che nella prima parte, "Domenica Live Attualità", è stato seguito da 2.087.000 telespettatori (11.35% sul target commerciale); nella seconda, "Domenica Live Storie", da 2.143.000 telespettatori (12.68% sul target commerciale), e nella terza, "Domenica Live", ha totalizzato 2.108.000 telespettatori e il 12.60% sul target commerciale. Nel dettaglio, dalle 13.58 alle 18.47, il programma condotto da Barbara d'Urso è stato l'appuntamento più seguito della domenica pomeriggio sul pubblico 15-64 anni con l'11.90% di share sul target commerciale e 2.091.000 telespettatori totali;
"Avanti un altro! Pure la domenica" si aggiudica il preserale con 4.536.000 telespettatori totali, share del 22.72% sul target commerciale.
 

su Italia 1 in day-time, "Sport Mediaset XXL" ha raccolto 1.572.000 telespettatori totali, share del 9.74% sul target commerciale;
a seguire, il Motomondiale 2012-GP di Valencia, ha ottenuto i seguenti ascolti: la classe MotoGP 3.422.000 telespettatori totali e una share del 18.84% sul target commerciale; la classe Moto2, 1.285.000 telespettatori totali con una share del 9.81% sul pubblico attivo, mentre la classe Moto3 ha ottenuto una share dell'8% sul target commerciale (675.000 telespettatori);
 

Canali tematici Mediaset:
Iris,
in prima serata il film "Sotto accusa" è stato visto da 323.000 telespettatori totali (1.07% share commerciale). Bene anche le 24 ore con 163.000 spettatori totali (1.47% sul target commerciale).
 

Premium Calcio ? Serie A ? 12ª giornata:
Eccellente risultato per le partite pomeridiane che registrano il record stagionale di ascolti con 1.667.000 telespettatori totali e il 9.08% di share; in particolare, benissimo "Diretta Premium" (2.68% di share e 492.000 telespettatori totali), che supera la concorrenza pay.
bene il posticipo "Inter-Fiorentina": share del 3.40% con 967.000 telespettatori totali.
 

Premium Calcio ? SERIE B ? 14ª giornata:
"Diretta Premium": con una share dell'1.85% e 257.000 telespettatori, supera la concorrenza pay.
 

Comunicati

Comunicato Stampa27/10/2014

Tunisia, tra elezioni e movida, a "Terra!"

La Tunisia, a tre anni dalla rivoluzione (tra le tante rivoluzioni) araba, è protagonista del nuovo appuntamento con «Terra!», in onda lunedì 27 ottobre, in seconda serata, su Retequattro.

Comunicato Stampa25/10/2014

Paolo Bonolis quarto giudice di "Tu si que vales"

Sabato 25 ottobre, quarto appuntamento in prima serata con "Tu si que Vales", show di successo del sabato sera.

Comunicato Stampa24/10/2014

Il ritrovamento di Elena Ceste a "Quarto Grado"

Elena Ceste si è tolta la vita? È morta accidentalmente? È stata vittima di un omicidio? "Quarto Grado" - venerdì 24 ottobre, alle 21.15, su Retequattro - approfondisce scenari, ipotesi e interrogativi del giallo.

Pubblicità