15/01/2013

Pierluigi Bersani e Silvio Berlusconi a "Italia Domanda"

Debutta mercoledì 16 gennaio "Italia Domanda", l'approfondimento politico del TG5 a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, dedicato ai protagonisti e ai temi centrali della campagna elettorale.
Si comincia con due prime serate in diretta, alle 21.10 su Canale 5, per ospitare due tra i leader indiscussi della prossima scadenza elettorale.
Mercoledì 16 Pierluigi Bersani, candidato premier del Pd, affronterà le domande in studio e illustrerà al pubblico i nodi principali del programma politico del suo schieramento.
Il contraddittorio con il rappresentante del Pd sarà affidato oltre che al conduttore, Alberto Bilà,  ad una platea di giornalisti della carta stampata tra cui, Massimo Giannini (vice direttore di Repubblica) Maurizio Belpietro  (direttore di Libero) Virman Cusenza, (direttore del Messaggero) e Massimo Franco (opinionista del Corriere della Sera).
Venerdì 18 gennaio, sempre alle 21.10, sarà il turno del leader della coalizione di centro destra, Silvio Berlusconi.
L'appuntamento con "Italia Domanda" proseguirà dal 22 gennaio, il martedì e il mercoledì, in seconda serata. L'approfondimento del TG5 (che  continuerà anche dopo la scadenza elettorale) ospiterà, nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio, gli  esponenti dei vari schieramenti chiamati ad intervenire sui temi della campagna elettorale: economia, giustizia, fisco, sanità, lavoro,riforme.

 

Comunicati

29/07/2014

MEDIASET 1° EDITORE DI VIDEO ONLINE

Tutti i dati in una clip che riassume le evoluzoni più recenti dei consumi mediatici.

Comunicato Stampa28/07/2014

"Supercinema": speciale sulla 44esima Edizione del Festival di Giffoni

Giovedi 31 luglio, in seconda serata su Canale 5, appuntamento con "Supercinema", rotocalco d' informazione cinematografica, a cura di Antonello Sarno.

Comunicato Stampa28/07/2014

Dati Auditel Mediaset

Dati Auditel Mediaset relativi a domenica 27 luglio 2014.

Pubblicità