10/05/2013

Al via "Operation Repo-La gang dell'auto"

Da lunedì 13 maggio alle 15.20 su Mediaset Italia 2

Facile comprare una costosa auto sportiva a rate, più difficile riuscire a pagarle tutte alla scadenza. Quando questo avviene interviene il team di 'Operation Repo-La gang dell'auto', il nuovo programma al via lunedì 13 maggio su Mediaset Italia 2 .
La serie, filmata in modalità 'cinema verità', ritrae le gesta di un gruppo di specialisti del recupero crediti che agisce tramite il 'sequestro forzoso' delle vetture dei debitori. Il programma, della durata di 30 minuti, andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 15.20 a partire dal 13 maggio.
Lou, Sonia, Matt, Froy e Lyndah lavorano in California, nella San Fernando Valley, il loro motto è: 'Vedi di pagare o ti veniamo a cercare'. Sono grandi e grossi e non scherzano, guai a finire nel loro libro nero.
Il format è stato realizzato per la prima volta in lingua spagnola nell'ottobre del 2006 da Telemundo, divenendo subito uno dei programmi più seguiti di questo network.

Comunicati

Comunicato Stampa27/01/2015

Staffetta Retequattro - Iris per la "Giornata della memoria"

Una puntata speciale di "Terra!", il documentario inedito di Hitchcock "Memory of the Camps" e otto film dedicati in onda dal 27 al 31 gennaio.

Comunicato Stampa26/01/2015

"Giornata della memoria": l'omaggio di "Terra!"

"Rinascere in Puglia" è il titolo del documentario proposto dal programma di Toni Capuozzo su Retequattro, lunedì 26 gennaio, in seconda serata, quale omaggio alla «Giornata della memoria».

Comunicato Stampa25/01/2015

A "Le Frontiere dello Spirito" i diritti dei bambini

Domenica 25 gennaio alle 8.50 su Canale 5, nuovo appuntamento con "Le Frontiere dello Spirito" Il programma di cultura e attualità religiosa è curato e condotto dal cardinale Gianfranco Ravasi e da Maria Cecilia Sangiorgi.

Pubblicità