14/05/2013

Dati Auditel Mediaset

SEGNALAZIONI DAI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2013

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME

IN DAY TIME OTTIMO RISULTATO PER  "UOMINI E DONNE":
SFIORA IL 32% DI SHARE CON 3.327.000 TELESPETTATORI TOTALI

ITALIA 1
CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SERIE "ARROW", OLTRE 2.600.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
"QUINTA COLONNA" LEADER DELL'INFORMAZIONE DEL LUNEDI' IN PRIME TIME

IRIS
RETE TEMATICA FREE PIU' SEGUITA IN PRIMA SERATA CON IL FILM "SHINING" DI KUBRICK


Ieri, lunedì 13 maggio 2013, da segnalare in particolare:
 

Su Canale 5, il Tg5 delle 20.00 è leader sul target commerciale con una share del 22.44% (4.415.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.172.000 telespettatori (share del 20.61% sul target commerciale);
"Striscia la Notizia", programma leader dell'access prime-time con 5.815.000 telespettatori totali, share del 24.81% sul target commerciale;
in day time, ottimo risultato per "Uomini e donne" che ha registrato una share del 31.97% sul target commerciale e 3.327.000 telespettatori;
bene "Pomeriggio Cinque": nella prima parte ha totalizzato 1.555.000 telespettatori, share del 21.06% sul target commerciale e, nella seconda parte, 1.403.000 telespettatori, share del 16.79% sul target commerciale;
 

su Italia 1, Studio Aperto delle 12.25 ha ottenuto 2.185.000 telespettatori totali con una share del 22.80% sul pubblico attivo;
in prima serata, sempre bene la serie-fenomeno "Arrow" ? la più vista della stagione -  che segna ascolti in crescita: nel primo episodio, 2.651.000 telespettatori totali, share del 11.86% sul target commerciale e, nel secondo episodio, 2.440.000 telespettatori, share del 11.50% sul target commerciale;
 

su Retequattro, "Quinta colonna" è stato visto da 1.404.000 telespettatori totali, confermandosi programma leader dell'informazione della prima serata del lunedì.
 

Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete del digitale terrestre free più vista in prima serata con il film di Stanley Kubrick "Shining" (il film è entrato ieri sera nella Top 10 dei trend topic su Twitter con l'hashtag #Shining):395.000 telespettatori, share dell'1.75% sul target commerciale.


 

Comunicati

Comunicato Stampa22/09/2014

AL VIA LA SERIE-FENOMENO DI NETFLIX "ORANGE IS THE NEW BLACK"

Sono in carcere. Ma non sono mai state così libere. La serie che indaga "la brutalità dell'animo delle donne" in onda dal 23 settembre ogni martedì in prima serata su Mya di Mediaset Premium.

Comunicato Stampa22/09/2014

Il costo economico delle tensioni internazionali a "Terra!"

L'analisi di Toni Capuozzo al centro del nuovo appuntamento con «Terra!», in onda lunedì 22 settembre, in seconda serata, su Retequattro.

22/09/2014

Mariarosa Mancuso commenta "Gli uccelli" e "Nodo alla gola" su Iris

La retrospettiva "Hitchcock - Il Maestro del Brivido", la più completa mai trasmessa da una rete tematica free, prosegue lunedì 22 settembre, dalle ore 21.00, con "Gli uccelli" (1964) e "Nodo alla gola".

Pubblicità