14/05/2013

Dati Auditel Mediaset

SEGNALAZIONI DAI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2013

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME

IN DAY TIME OTTIMO RISULTATO PER  "UOMINI E DONNE":
SFIORA IL 32% DI SHARE CON 3.327.000 TELESPETTATORI TOTALI

ITALIA 1
CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SERIE "ARROW", OLTRE 2.600.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
"QUINTA COLONNA" LEADER DELL'INFORMAZIONE DEL LUNEDI' IN PRIME TIME

IRIS
RETE TEMATICA FREE PIU' SEGUITA IN PRIMA SERATA CON IL FILM "SHINING" DI KUBRICK


Ieri, lunedì 13 maggio 2013, da segnalare in particolare:
 

Su Canale 5, il Tg5 delle 20.00 è leader sul target commerciale con una share del 22.44% (4.415.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.172.000 telespettatori (share del 20.61% sul target commerciale);
"Striscia la Notizia", programma leader dell'access prime-time con 5.815.000 telespettatori totali, share del 24.81% sul target commerciale;
in day time, ottimo risultato per "Uomini e donne" che ha registrato una share del 31.97% sul target commerciale e 3.327.000 telespettatori;
bene "Pomeriggio Cinque": nella prima parte ha totalizzato 1.555.000 telespettatori, share del 21.06% sul target commerciale e, nella seconda parte, 1.403.000 telespettatori, share del 16.79% sul target commerciale;
 

su Italia 1, Studio Aperto delle 12.25 ha ottenuto 2.185.000 telespettatori totali con una share del 22.80% sul pubblico attivo;
in prima serata, sempre bene la serie-fenomeno "Arrow" ? la più vista della stagione -  che segna ascolti in crescita: nel primo episodio, 2.651.000 telespettatori totali, share del 11.86% sul target commerciale e, nel secondo episodio, 2.440.000 telespettatori, share del 11.50% sul target commerciale;
 

su Retequattro, "Quinta colonna" è stato visto da 1.404.000 telespettatori totali, confermandosi programma leader dell'informazione della prima serata del lunedì.
 

Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete del digitale terrestre free più vista in prima serata con il film di Stanley Kubrick "Shining" (il film è entrato ieri sera nella Top 10 dei trend topic su Twitter con l'hashtag #Shining):395.000 telespettatori, share dell'1.75% sul target commerciale.


 

Comunicati

Comunicato Stampa30/11/2014

L'emergenza abitativa, tra sfratti e occupazioni, a "Terra!"

Ultimo appuntamento stagionale con «Terra!», in onda lunedì 1° dicembre, in seconda serata, su Retequattro.

Comunicato Stampa30/11/2014

Su Premium Calcio 1 lo "Juve-Toro day"

Domenica 30 novembre, Premium Calcio 1 si accenderà per una serie di speciali di avvicinamento al derby della Mole tra Juventus e Torino.

Comunicato Stampa29/11/2014

Serie A: la programmazione della 13esima giornata

Sabato 29, domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre, in occasione della tredicesima giornata di Serie A, tutto il grande calcio sarà in diretta su Mediaset Premium.

Pubblicità