17/10/2013

"ARROW 2"

Al via in lingua originale con sottotitoli in italiano il 22 ottobre su Premium Action; in versione doppiata a gennaio su Italia 1

Rimettete la freccia, ritorna "Arrow"! L'anteprima assoluta della seconda stagione andrà in onda su Premium Action dal 22 ottobre, ogni martedì in prima serata.

Solo su QuiMediaset i primi minuti del primo episodio.

La serie-fenomeno della scorsa stagione tv, la più vista con oltre 3 milioni e mezzo di spettatori, torna sugli schermi italiani - a ridosso della trasmissione USA - con una spettacolare seconda stagione in cui i super-eroi diventeranno addirittura due. Oltre al protagonista Oliver Queen, infatti, farà il suo ingresso lo storico super-eroe Flash, presente in tre episodi e destinato a conoscere uno spin-off su misura firmato dalla stessa produzione di "Arrow".

Tra le new entry anche la sexy Caity Lotz nei panni della super-eroina Black Canary, di cui potete scoprire tutto qui.

A Starling City approda anche Isabel Rochev (interpretata da Summer Glau), vicepresidente di un'importante azienda che punta ad ottenere il controllo della compagnia della famiglia Queen. Glau è una beniamina del pubblico telefilmico per essere stata una delle muse di Joss Whedon che l'ha voluta nelle serie "Firefly", "Dollhouse", "Angel" e nel film "Serenity".

Qui potete vedere l'intervista esclusiva di QuiMediaset in cui il protagonista Stephen Amell parla della serie.

Qui invece l'attore racconta degli allenamenti che ha dovuto seguire per interpretare il suo ruolo.

Qui tutto quello che c'è da sapere sulla serie e le recensioni americane.

Comunicati

30/07/2014

CAPODANNO CON GIGI D'ALESSIO SU CANALE 5

La notte del 31 dicembre la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il concerto del cantautore napoletano in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli.

Comunicato Stampa30/07/2014

Dati Auditel Mediaset

Dati Auditel Mediaset relativi a martedì 29 luglio 2014.

29/07/2014

MEDIASET 1° EDITORE DI VIDEO ONLINE

Tutti i dati in una clip che riassume le evoluzoni più recenti dei consumi mediatici.

Pubblicità