05/11/2013

Il fenomeno delle baby squillo a "Dentro la notizia"

Il fenomeno delle baby squillo e gli omicidi di Quarto Oggiaro sono al centro del nuovo appuntamento con "Dentro la Notizia", in onda mercoledì 6 novembre 2013, in seconda serata, su Retequattro.

Dopo lo scandalo esploso nel quartiere 'bene' dei Parioli, a Roma, l'approfondimento del Tg4 condotto da Angelo Macchiavello affronta il tema del diffondersi delle cosiddette baby squillo: ragazzine minorenni e di buona famiglia, che si prostituiscono per acquistare abiti griffati e stupefacenti.

A seguire, un inviato dell'approfondimento del tg diretto da Giovanni Toti, in giro con una pattuglia delle Forze dell'ordine, documenta la nuova ondata di violenza che ha investito Milano, con gli omicidi dei fratelli Tatone nel quartiere della periferia nord del capoluogo lombardo.

Tra gli altri temi della serata: la nuova vita di Matteo Cambi; lo scandalo che ha coinvolto la famiglia Murdoch, in Gran Bretagna; i 'renziani', in vista del congresso del Pd; Andrea Markù, l'imitatore più temuto dai politici.

 

 

Comunicati

30/07/2014

CAPODANNO CON GIGI D'ALESSIO SU CANALE 5

La notte del 31 dicembre la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il concerto del cantautore napoletano in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli.

Comunicato Stampa30/07/2014

Dati Auditel Mediaset

Dati Auditel Mediaset relativi a martedì 29 luglio 2014.

29/07/2014

MEDIASET 1° EDITORE DI VIDEO ONLINE

Tutti i dati in una clip che riassume le evoluzoni più recenti dei consumi mediatici.

Pubblicità