05/11/2013

Il fenomeno delle baby squillo a "Dentro la notizia"

Il fenomeno delle baby squillo e gli omicidi di Quarto Oggiaro sono al centro del nuovo appuntamento con "Dentro la Notizia", in onda mercoledì 6 novembre 2013, in seconda serata, su Retequattro.

Dopo lo scandalo esploso nel quartiere 'bene' dei Parioli, a Roma, l'approfondimento del Tg4 condotto da Angelo Macchiavello affronta il tema del diffondersi delle cosiddette baby squillo: ragazzine minorenni e di buona famiglia, che si prostituiscono per acquistare abiti griffati e stupefacenti.

A seguire, un inviato dell'approfondimento del tg diretto da Giovanni Toti, in giro con una pattuglia delle Forze dell'ordine, documenta la nuova ondata di violenza che ha investito Milano, con gli omicidi dei fratelli Tatone nel quartiere della periferia nord del capoluogo lombardo.

Tra gli altri temi della serata: la nuova vita di Matteo Cambi; lo scandalo che ha coinvolto la famiglia Murdoch, in Gran Bretagna; i 'renziani', in vista del congresso del Pd; Andrea Markù, l'imitatore più temuto dai politici.

 

 

Comunicati

Comunicato Stampa01/09/2014

71ª edizione del Festival di Venezia: l'impegno di Iris

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, domina la programmazione di "Iris" dal 27 agosto al 7 settembre, in prima, seconda serata e day-time.

Comunicato Stampa31/08/2014

"L'uomo del giorno dopo" apre la rassegna "Post Apocalypse"

Con la retrospettiva "Post Apocalypse", in onda dal 31 agosto, in prima e seconda serata - Iris omaggia il genere e fa da apripista all'arrivo di "The Last Ship" su Italia 1.

Comunicato Stampa28/08/2014

La "Serie B Eurobet 2014/15" scende in campo su Mediaset Premium

Venerdì 29, sabato 30 agosto e lunedì 1 settembre 2014, in occasione della 1ª giornata di campionato, tutte le partite della "Serie B Eurobet" saranno visibili su Premium Calcio.

Pubblicità