09/11/2013

Federica Pellegrini a "Lucignolo 2.0"

Domenica 10 novembre 2013, alle ore 21.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con "Lucignolo 2.0", l'approfondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Qualche giorno fa è rimbalzata sui giornali la notizia di un nuova rottura della relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. A Maggio, una prima separazione era stata annunciata dalla coppia con un comunicato stampa. Secondo alcune voci la causa sarebbe stata un presunto flirt con Matteo Giunta, preparatore atletico e cugino dell'ex fidanzato.

Per fare chiarezza, le telecamere di Lucignolo raggiungono la campionessa di nuoto all'uscita dalla piscina dove si è recata per allenarsi e dove si trova proprio in compagnia del suo preparatore.

A seguire alcuni passaggi dell'intervista:
Inviato Lucignolo: C'è già per caso qualcun altro?
Federica Pellegrini: No, assolutamente.

Inviato: Qualora ci fosse una nuova storia amore, ti vogliamo fare una proposta: Lucignolo si candida a farti da agente per aiutarti a gestirla, nel caso volessi gestirla pubblicamente
Pellegrini: Ma io non gestisco queste cose sinceramente, si è sempre creato un gran scompiglio perché appunto non sono mai state gestite queste cose. In amore non si gestisce niente.

Inviato: Quindi basta comunicati stampa?
Pellegrini: Noi l'abbiamo fatto quella volta perché sinceramente i giornali cominciavano a dire di ogni. Allora, per evitare qualsiasi ipotesi falsa, abbiamo preferito fare un comunicato stampa.

Inviato: Matteo il preparatore non centra nulla?
Pellegrini: Matteo è qui, stiamo andando all'allenamento.

Inviato: Non centra nulla quindi?
Pellegrini: No, assolutamente. Già molti hanno capito di aver sbagliato la scorsa volta.

Inoltre, tra gli altri servizi:
- Moana è ancora viva? Lucignolo indaga su un mistero che da qualche giorno è di nuovo balzato agli onori della cronaca;
- Confessione shock: così sono diventato una cavia umana. La storia di ragazzo di 29 anni che si sottopone a sperimentazioni farmaceutiche in un ospedale;
-  Testimonianze inedite e nuovi documenti sul caso delle "baby squillo del Parioli"

I telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l'app "Lucignolo 2.0".

Comunicati

Comunicato Stampa22/10/2014

"Life": Rio de Janeiro vista dalle marmosette

Giovedì 23 ottobre 2014, in prima serata su Retequattro, le immagini spettacolari di "Hidden Kindgoms" introdotte da Vincenzo Venuto ci porteranno alla scoperta di Rio de Janeiro, vista da alcuni animali.

Comunicato Stampa22/10/2014

Terzo appuntamento con Zelig

Giovedì 23 ottobre in prima serata su Canale 5, terza puntata di "Zelig" condotta da una coppia di attori romani doc: Claudia Gerini ed Enrico Brignano. Ospiti d'eccezione, Claudio Bisio, Frankie Hi-Nrg e Federico Zampaglione.

Comunicato Stampa22/10/2014

La terza giornata di Europa League in esclusiva su Mediaset Premium

Mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre, in occasione della terza giornata della fase a gironi, tutta la Uefa Europa League sarà visibile solo sulle Reti Mediaset.

Pubblicità