01 aprile 2019

Dadi Auditel Mediaset 31 marzo 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 31 MARZO 2019
 
CANALE 5:
ESORDIO VINCENTE PER “L’AMORE STRAPPATO”
LA SERIE CON SABRINA FERILLI E ENZO DE CARO
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE IL 15% DI SHARE
 
“DOMENICA LIVE”
SI CONFERMA AL VERTICE DELLA SUA FASCIA
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE SHOW”
CHE SUPERA 1.900.000 SPETTATORI
 
 
Ieri,domenica 31 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 7.311.000 spettatori totali (30.40% di share commerciale) e 4.244.000 spettatori totali 38.59% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 13.97% di share (3.612.000 spettatori totali), il 11.52% di share (1.434.000 spettatori totali) e il 12.97% di share (1.414.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.627.000 spettatori totali e il 18.11% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 16.41% di share (3.359.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time con 3.782.000 spettatori totali e il 15.34% di share sul pubblico attivo;
a seguire, esordio vincente per “L’amore strappato”, leader della serata con il 15.07% di share sul totale pubblico e 3.532.000 spettatori totali; in particolare, la serie con Sabrina Ferilli e Enzo De Caro è leader assoluta nella fascia di prima serata con 3.626.000 spettatori totali;
- in seconda serata, “Tiki Taka” e il programma sportivo più visto della sua fascia con il 9.33% di share attiva e 518.000 spettatori totali.
- in day-time, “Domenica Live” è al vertice della sua fascia con 1.804.000 spettatori totali (12.90% di share commerciale);
su Italia 1, ottimo risultato per “Le Iene Show”: 1.904.000 spettatori totali con il 14.12% di share sul pubblico attivo; benissimo anche sui giovani 15-34 anni con il 20.32% di share;
- a seguire, molto bene sui giovani 15-34 anni la serie cult “The Girlfriend Experience”: 16.27% di share, nel primo episodio, e 17.15% di share, nel secondo;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 785.000 spettatori totali e, nella seconda, 763.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prima serata, il film con Keanu Reeves “John Wick” ottiene 389.000 spettatori con l’1.60% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet