29 maggio 2017

dati audite mediaset 28 maggio 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 28 MAGGIO 2017

CANALE 5: 
IN DAY-TIME CHIUSURA IN BELLEZZA PER “DOMENICA LIVE”
LEADER DI FASCIA CON OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME “LE IENE SHOW” SFIORA IL 14% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

IN SECONDA SERATA “GOGGLEBOX”
SUPERA IL 23% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

PREMIUM SPORT - SERIE A:
MOLTO BENE I MATCH DELLA 38° E ULTIMA GIORNATA




 
Domenica 28 maggio 2017, le Reti Mediaset hanno realizzato:in prima serata, 6.999.000 spettatori (32.05% di share commerciale);
in seconda serata, 3.437.000 spettatori (31.40% di share commerciale);nelle 24 ore, 2.770.000 spettatori (28.22% di share commerciale).

L’edizione del Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo una share del 18.55% (2.634.000 spettatori).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è al vertice dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 14.31% di share e 2.929.000 spettatori totali;
a seguire, “Il Segreto” realizza 2.984.000 spettatori totali;
in day-time, chiude in bellezza “Domenica Live”, che si conferma programma leader di fascia (dalle ore 16.07 alle ore 18.47): “Domenica Live Storie”, 1.950.000 spettatori totali (15.07% share commerciale); “Domenica Live I pt.”, 2.062.000 spettatori totali (16.85% share commerciale); “Domenica Live II pt.”, 2.108.000 spettatori totali (17.33% share commerciale);

su Italia 1, in prime-time, benissimo “Le Iene Show”: share commerciale del 13.83%, con 1.749.000 spettatori totali;
in seconda serata, “Gogglebox” segna con una share del 12.89% sul pubblico attivo (486.000 spettatori totali) e del 23.48% sui giovani 15-34 anni;

su Retequattro, “Quarto Grado la domenica” è il programma di approfondimento più visto dell’access prime-time con il 764.000 spettatori.

Reti tematiche:

su La5, in prima serata, il film “Flirting With Forty - L’amore quando meno te lo aspetti” raggiunge 361.000 spettatori con l’1.58% di share.

Premium Sport - SERIE A - 38ª GIORNATA:

alle ore 15.00, l’anticipo “Cagliari-Milan” ottiene una share del 3.76% con 263.000 spettatori netti;
bene i match delle ore 18.00, che realizzano un ascolto complessivo di 859.0000 spettatori con il 6.26% di share; in particolare, “Sampdoria-Napoli” (222.000 spettatori e l’1.62% di share) e “Diretta Premium” (391.000 spettatori e il 2.85% di share) superano la concorrenza pay;

VEDI ANCHE

i nostri tweet