02 agosto 2019

Dati Auditel Mediaset 1 Agosto 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 1 AGOSTO 2019
 
CANALE 5
IL FILM “BAD MOMS” SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
 SUL TARGET COMMERCIALE
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
LEADER DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IRIS
MOLTO BENE LA COMMEDIA “ST. VINCENT” CON BILL MURRAY 
340.000 SPETTATORI TOTALI E IL 2% DI SHARE
 
Ieri, giovedì 1 agosto 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.01% di share (5.299.000 spettatori totali), il 33.42% di share (2.586.000 spettatori totali) e il 31.44% di share (2.277.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 14.56% di share (2.079.000 spettatori totali) e il 12.88% di share (1.002.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.466.000 spettatori totali e il 18% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 17.91% di share e 2.665.000 spettatori totali.
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 16.85% di share sul pubblico attivo con 1.278.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 15.85% (2.403.000 spettatori totali);
a seguire, il film in prima tv con Mila Kunis e Kristen Bell, “Bad Moms” è leader della prima serata sul target commerciale con il 13.48% di share e 1.760.000 spettatori totali (16.20% di share sui 15-34enni); in particolare, nella fascia di prima serata, la commedia ottiene 1.895.000 spettatori totali; 
- in day-time, bene la soap “Bitter Sweet” che registra una share commerciale del 19.18% e 2.017.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, la serie “Chicago P.D.” segna una share sui giovani 15-34 anni del 9.33% (7.82% di share attiva) e 966.000 spettatori totali;
- in day-time, sempre bene l’appuntamento con “Sport Mediaset” che registra l’11.91% di share commerciale (16.58% sui giovani 15-34 anni) e 1.059.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia estate” informa, nella prima parte, 826.000 spettatori totali, nella seconda, 877.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, la commedia con Bill Murray e Naomi Watts “St. Vincent”, totalizza 340.000 spettatori totali pari ad una share del 2.03%;
sul 20, in prime-time, il film con Russell Crowe e Liam Neeson “The next three days” appassiona 297.000 spettatori totali con l’1.87% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet