02 febbraio 2018

Dati Auditel Mediaset 1 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 1 FEBBRAIO 2018
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME
 
IN DAY TIME “POMERIGGIO CINQUE” AL VERTICE DI FASCIA 
 
“UOMINI E DONNE” OLTRE 3.100.000 SPETTATORI TOTALI
 
IRIS:
IN PRIMA SERATA, IL FILM “L’ALTRA DONNA DEL RE” RAGGIUNGE 538.000 SPETTATORI
 
 
Ieri, giovedì 1 febbraio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.59% di share (3.820.000 spettatori totali), e il 34.54% di share (3.545.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.46% di share (4.285.000 spettatori totali) e il 18.08% di share (1.879.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.186.000 spettatori totali e il 20.63% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 22.46% (4.810.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time con 5.135.000 spettatori totali, share del 21.47% sul pubblico attivo;
a seguire, in prima serata, il film con Checco Zalone “Che bella giornata” totalizza 3.090.000 spettatori totali e il 15.51% di share commerciale;
- in seconda serata, il talk di Maurizio Costanzo “L’Intervista”, ospite Pippo Baudo, raccoglie 1.184.000 spettatori totali e il 10.91% di share commerciale;
- in day-time, “Forum” conquista 1.688.000 spettatori totali (16.51% di share sul pubblico attivo);
“Uomini e Donne” totalizza 3.167.000 spettatori totali con il 24.70% di share sul pubblico attivo; 
la striscia dell’ “Isola dei famosi” registra 2.821.000 spettatori totali, 22.43% di share commerciale;
“Pomeriggio 5” è al vertice di fascia con, nella prima parte, 2.228.000 spettatori totali (17.17% di share commerciale) e, nella seconda, 2.784.000 spettatori totali (20.21% di share commerciale);
- il game-show “Avanti un altro” è leader del preserale sul pubblico attivo con una share del 25.39% e 4.471.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Iron man” conquista 1.498.000 spettatori (8.49% di share commerciale);
su Retequattro, in day-time, “Lo sportello di Forum” segna 1.340.000 spettatori totali;
- in access prime-time, “Dalla vostra parte – verso il voto” informa 1.137.000 spettatori totali;
in prima serata, “Quinta Colonna” realizza 828.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film con Natalie Portman e Scarlett Johansson “L’altra donna del Re” registra 538.000 spettatori totali, share del 2.13%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet