02 febbraio 2019

Dati Auditel Mediaset 1 Febbraio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL VENERDÌ 1 FEBBRAIO 2019
 
CANALE 5:
  CHIUDE IN BELLEZZA “CHI VUOL ESSER MILIONARIO?”
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY-TIME
NUOVO RECORD PER “POMERIGGIO CINQUE”
CON 2.714.000 TELESPETTATORI
 
RETEQUATTRO:
BENISSIMO “QUARTO GRADO”
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DEL PRIME-TIME
OLTRE 1.460.000 SPETTATORI
 
IN DAY-TIME 
MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER “LO SPORTELLO DI FORUM” 
SFIORA 1.400.000 SPETTATORI TOTALI
 
Ieri, venerdì 1 febbraio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.08% di share (8.556.000 spettatori totali), il 37.13% di share (4.303.000 spettatori totali) e il 36.09% di share ( 3.709.000 spettatori totali).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 17.52% di share (4.155.000 spettatori totali), l’11.97% di share (1.463.000 spettatori totali) e il 17.72% di share (1.881.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.262.000 spettatori totali (20.46% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.42% (4.738.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.76% di share e 5.017.000 spettatori totali;
a seguire, chiude in bellezza “Chi vuol essere Milionario?” ancora una volta leader assoluto della prima serata con 2.960.000 spettatori totali (13.41% di share commerciale); 
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.42% di share (963.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.17% di share (922.000 spettatori totali);
“Forum” conquista, 1.745.000 spettatori con una share del 17.59% sul totale pubblico;
nuovo record per “Pomeriggio Cinque”, leader incontrastato della sua fascia con, nella prima parte, 2.433.000 spettatori totali (19.41% share attiva) e, nella seconda 2.714.000 spettatori totali (20% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 23.49% di share e 4.232.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Sherlock Holmes – Gioco di ombre” ottiene 1.098.000 spettatori totali, con una share commerciale del 6.32% (share del 10% sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” con, nella prima parte, 1.121.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.150.000 spettatori totali; 
a seguire, ottimi ascolti per “Quarto Grado”, che si conferma programma d’informazione più seguito della prima serata con 1.467.000 spettatori totali e il 7.13% di share sul pubblico attivo;
in day-time, record per “Lo Sportello di Forum” che raggiunge nella prima parte 1.234.000 spettatori totali (7.76% di share sul totale pubblico) e nella seconda 1.390.000 spettatori totali (9.24% di share sul totale pubblico).;
- nel preserale, l’appuntamento con “Fuori dal coro” registra 771.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
Iris, in prime-time, il film “Fantozzi va in pensione” totalizza 432.000 spettatori totali e l’1.70% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet